25/03/2007
Alle pensioni riminesi


Evviva le pensioni umili baluardi diga di miliardi contro le recessioni evviva le pensioni che tedeschi a milioni fan dormire contenti salvando la bilancia dei pagamenti
Dalla finestra c'è il panorama di due tedeschi in pigiama a mezzogiorno cozzano le forchette contro il granito delle cotolette a sera, si cammina inquadrati per conquistare due coni gelati a notte, si senton sibilare come aerei in picchiata le zanzare dalla finestra viene un odore sensuale di fritto misto e fogna di canale e nella notte adriatica e stellata dice l'amato all'amata ustionata "sei mia? sei come la Romagna della nota canzone?"
e frenando la passione la bacia con cautela se no si spela
Elenco Completo delle Categorie
> Scegli una categoria

Correva l'anno
Mandaci le tue idee!
Se hai delle segnalazioni da farci in materia di solidarietà, se hai degli eventi o degli spunti da suggerirci o se vuoi raccontarci semplicemente ciò che più ti sta a cuore, inviaci il tuo articolo (max 3000 battute) a news@smemoranda.it: potrai vederlo pubblicato su queste pagine!