All White Smemo 2017

di La Redazione

Recensioni
All White Smemo 2017

“Dipingere uno spazio bianco dove nulla è disegnato: questo è il più difficile compito della pittura” (Ike No Taiga, pittore giapponese)

Una tela bianca su cui disegnare, prendere appunti, sbizzarrirsi con disegni, colori e adesivi, all’insegna della più totale libertà. È nata così All White Smemo, il diario 16 mesi che può trasformarsi in un’opera d’arte. Se vi va, bastano colori, matite, forbici, pennarelli, ma soprattutto fantasia! Magari anche grazie all’aiuto della penna 4 colori Bic che troverete in regalo insieme all’agenda, in un’edizione speciale vestita di bianco per l’occasione.

Dentro All White Smemo ci sono giochi e disegni da completare, adesivi, bookmarks e tutto quello che serve per riempire – in libertà – le pagine bianche del diario. E per trovare l’ispirazione, un sacco di citazioni dedicate ad arte, poesia, letteratura e altre cose che colorano la vita. Poi ci sono le pagine “Do It Yourself”, spunti per ridare vita e personalizzare oggetti d’uso comune. Una pagina bianca non pone limiti alla fantasia.

La logica ti porta da A a B. L’immaginazione ti porta ovunque” (Albert Einstein)