I 3 motivi per andare a Perth in Australia

di La Redazione

Kaplan
I 3 motivi per andare a Perth in Australia

Ci troviamo a Perth, l’ultima tappa del nostro tour in giro per l’Australia, e come sempre siamo in compagnia di alcuni ragazzi che hanno scelto questa città come destinazione per il loro soggiorno studio all’estero. Effettivamente non c’è da stupirsene. Le belle giornate, le splendide spiagge, le attività all’aria aperta e un’atmosfera molto rilassata rendono Perth la meta ideale per trascorrere un periodo più o meno lungo all’estero, specialmente in questo periodo dell’anno. 

Abbiamo chiesto ai #Kaplanfriends 3 motivi per cui bisogna visitare Perth almeno una volta nella vita.

1. È UNA CITTA’ COSMOPOLITA

Vivere all’estero, anche per un breve periodo, ti dà l’opportunità di incontrare persone provenienti da tutto il mondo e conoscere le loro culture. Perth è una città cosmopolita e ti permette di trovare facilmente amici internazionali, le persone vengono da tutto il mondo per visitarla.

Federico: “Una delle cose più belle di Perth è la mescolanza di tutti i continenti in una città sola. Amo come tutte le persone vivano insieme e condividano opinioni e informazioni sulla varietà delle culture “.

2. LE SPIAGGE

Le spiagge di Perth sono i luoghi migliori per rilassarsi e praticare l’inglese. Cottesloe è la spiaggia più popolare dell’Australia occidentale grazie alle sue acque limpide e i tramonti mozzafiato. È il posto ideale per nuotare, fare snorkeling o surfare.

Mykola: “Il mio posto preferito è la spiaggia di Cottesloe. Lontana del centro della città è un vero e proprio angolo di paradiso, dove potersi rilassare trascorrendo il tempo in compagnia dei propri amici e praticando qualche sport all’aperto”.

3. IL SURF

A Perth ci sono tantissime spiagge per surfare, ma nessuna è come Margaret River, rinomata in tutto il paese come la destinazione perfetta per praticare surf, offre ai suoi visitatori oltre ad acque turchesi alcune delle migliori e più romantiche vedute della costa.  

Rie: “Durante il vostro soggiorno a Perth prendetevi una giornata per visitare Margaret River… penso che difficilmente mi dimenticherò di un panorama e delle spiagge belle come queste”.