Se fosse un film…

di La Redazione

News
Se fosse un film…

Arriva nelle migliori cartolerie Smemoranda 12 mesi, l’agenda letteraria con i racconti di Guido Catalano, Sandrone Dazieri, Concita De Gregorio, Chiara Gamberale, Fabio Genovesi, Gino&Michele, Kent Haruf, Marco Missiroli, Michela Murgia, Aldo Nove ed Ester Viola e una nuova avventura di Corto Maltese di Juan Canales e Ruben Pellejero.

Per festeggiarla abbiamo organizzato (in collaborazione con Milano Film Festival) un viaggio tra letteratura e cinema, parole che evocano immagini, e viceversa: le scene dei film più amati dagli autori di Smemoranda accompagnano la lettura delle loro storie più emozionanti.

Una festa che si terrà il 30 settembre negli spazi di BASE Milano in via Bergognone 34.

Si apre alle 22:00 con il reading “cinematografico” dei direttori di Smemoranda Nico ColonnaGino&Michele insieme a Sandrone Dazieri e Ester Viola, con la partecipazione del Terzo Segreto di Satira. A seguire balli fino a notte fonda con i Dj set di Palm Wine e Ubi Broki.

L’evento è in rassegna al Milano Film Festival, undici giorni e undici notti di film in anteprima, VR, musica, mostre e ospiti internazionali. Tra BASE Milano, Mudec e Ducale Multisala.