La nuova Smemo 2018 al salone del Libro di Torino

di La Redazione

News
La nuova Smemo 2018 al salone del Libro di Torino

Tante copertine coloratissime, tre edizioni speciali.

E soprattutto il tema di quest’anno: Live!, dedicato alle esperienze straordinarie, quelle vissute intensamente, che lasciano una traccia indelebile nella storia di ognuno.

Oltre 100 collaboratori di Smemoranda a raccontare tutte quelle volte che ti sei sentito veramente vivo. Momenti folgoranti che non si dimenticano più, da custodire e conservare per tutta la vita dentro la Smemo.

(Disegnini sulle Smemo al Salone dell’anno scorso… quest’anno ne faremo ancora di più!)

Il debutto di Smemoranda 2018 – prima ancora di arrivare nelle cartolerie e librerie di tutta Italia – sarà al Salone del Libro di Torino venerdì 19 maggio alle 11:30, presso lo stand Feltrinelli Editore (J52-K51 pad.2) insieme a tanti ospiti: i Boiler Comedy Project, Alessandro Betti aka DJ Sdrumo e i disegnatori Daw e Sergio Ponchione, pronti per autografare e disegnare sulle pagine della nuova edizione in compagnia dei direttori del diario Nico Colonna e Gino&Michele. Tutto rigorosamente Live! Anche perché l’evento sarà in diretta su Radioimmaginaria, la prima e unica radio gestita da adolescenti in Italia, che racconterà tutte le novità della Smemo 2018 e del Salone internazionale del Libro.