-Trovato un messaggio in una bottiglia di 25 anni fa. C'era scritto: "Sono ubriaco".
-Belen: "Ho il cuore più grande del mio lato b". Si, solo che il tuo lato b vale molto di più.
-Madrid sceglie una donna ambasciatore in Vaticano. Questa donna si chiama Maria Jesus Figa Lopez-Pallop. In Italia le è stato consigliato di usare solo il secondo cognome, perchè altrimenti Berlusconi si eccita.
-Berlusconi: "...Sono lesbica!". La Nannini: "Meravigliosa creatura..."
-La Clinton in Giappone: niente inchini, ma baci. Probabilmente aveva mal di schiena.
-Gb: reali, arriva nei negozi la bambola di Kate Middleton. E' in vendita nei negozi. Anche a Napoli gira una versione taroccata, solo che rutta e bestemmia e quindi proprio una principessa non è.
-Svezia, donna trova un preservativo nella confezione del latte: per fortuna era parzialmente scremato.
-La fine del mondo: sarà nel 2116. E io che credevo di poter mandare tutti affanculo entro il 2012. Inaffidabili sti Maya.
-E' stato quattro anni con un coltello conficcato nel cranio e continuava a dire: mi manca la forchetta!!
-A Napoli ieri non erano mica tanto...Allegri.

