Leggiamo i nostri e i vostri diari, a Collisioni

di La Redazione

News
Leggiamo i nostri e i vostri diari, a Collisioni

Il 19 luglio a Barolo Riapriamo i nostri diari, per un reading interattivo tra artisti e pubblico studiato da Smemoranda in occasione di Collisioni 2015 per mettere a nudo i segreti più esilaranti e dolci, dando finalmente lettura pubblica dell’oggetto più misterioso e intimo dei nostri anni migliori, che confessava i nostri più tremendi peccati, i più impossibili amori, le più belle avventure: il mitico diario. Dagli angoli più reconditi della propria cameretta, ben nascosto per fuggire alle mani indiscrete dei genitori, al palco del Festival Collisioni. Oddio che imbarazzo…

Con i direttori di Smemoranda Nico Colonna e Gino&Michele leggeremo insieme al pubblico i diari segreti di Teresa Mannino e Guido Catalano, accompagnati dalla musica dei Sud Sound System. E anche il pubblico potrà fare la sua parte sul palco e arrossire con noi, leggendo le pagine più belle dei propri vecchi diari, in una sorta di rito di passaggio e autodafé degli anni perduti dell’adolescenza.  

Il 19 luglio a Barolo portate i vostri vecchi diari al festival Collisioni, troverete la nuova Smemo 2016 Mi piace! e potrete farvela personalizzare dai disegnatori Alberto Corradi e Maicol&Mirco.

E se non potete venire, mandateci una foto del vostro diario a: alessia@smemoranda.it, la pubblicheremo sui canali social ufficiali di Smemoranda!