Anche quest'anno l'appuntamento più atteso da tantissimi giovani.
Il concerto del Primo Maggio.
E' sempre una grande emozione e quasi non vedi l'ora di diventare "grande" per poter partire con gli amici e partecipare ad un evento che ti entrerà dentra con una forza che non dimenticherai mai più.
Ti senti al centro del mondo, ti senti forte, ti senti unico.
Il primo maggio è la festa dedicata ai lavoratori e mai come in questi ultimi anni, dedicata a tutti coloro che di lavoro non riescono a vivere.
In piazza San Giovanni a Roma, maree di ragazzi e non solo, si riverseranno per partecipare e manifestare la loro voglia di vivere!
Tanti gli artisti che si esibiranno durante la kermesse:
Subsonica, Elio e le Storie Tese, Caparezza, Afterhours, Irene Grandi, Baustelle, Aprés la Classe, Marlene Kuntz, Enzo Avitabile e Manu Dibango, Raiz, Sud Sound System, Tricarico, Bisca Zulu con Enrico Capuano, Jorge BenJor, la All Star Jazz Band con Stefano Di Battista, Greg Hutchinson, Roberto Gatto, Rita Marcotulli, Dario Rosciglione, Baptiste Trotignon, Julian Mazzariello e Giovanni Tommaso.
A presentare la manifestazione che avrà come tema i 70 anni di Adriano Celentano e le canzoni del ‘68 sarà l’attore Claudio Santamaria. Il concerto verrà trasmesso su Raitre, interrotto da due tg, quello delle 19 e quello delle 23.

