Iniziative
20/01/2012
Buon compleanno Super Sic
A Rimini grande festa per il compleanno del numero 58

di La Redazione

Per il compleanno di Marco Simoncelli, stasera al 105 Stadium ci sarà il tutto esaurito. La serata per fare gli auguri al pilota di Coriano morto sulla pista di Sepang lo scorso 23 ottobre sarà un grande contenitore di sorprese e di risate.
Comici capitanati da Sergio Sgrilli, che in veste di conduttore avrà il suo bel da fare, per mettere insieme sul palco tanti ‘colleghi’: Giuseppe Giacobazzi, I Mancio & Stigma (gli Emo di Zelig), Giovanni Vernia, Duilio Pizzocchi, Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, i Fichi d’India e Ale & Franz.

L’incasso della serata andrà alla nuova fondazione Marco Simoncelli 58, voluta dalla famiglia Simoncelli e presentata ufficialmente pochi giorni prima di Natale. Ma già dai giorni precedenti la fondazione aveva ricevuto il consenso dei tifosi di Simoncelli partendo già alla grande anche con la raccolta fondi, tra i proventi dei vari libri pubblicati sul pilota e gli iscritti della Fondazione. Tutto il mondo del Motomondiale, ma non solo, si sta muovendo per l’ente che porta il nome di Marco e che vuole ricordarlo aiutando chi ha bisogno.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA SU FACEBOOK

22/02/2012
Una giornata in scia stradda (on the road) a Genova, con DoN Gallo & DoM Gallo!
1) Pranzo a 'A Lanterna col DoM. E citazione del DoN: "Negli anni Novanta entrammo in un progetto...
21/02/2012
Teatro rock? Si può fare!
Dicono che in Italia "mancano gli spazi" per la musica live. Vero, ce ne fossero di più sarebbe meglio. M...
20/02/2012 - 26/02/2012
Un concerto al giorno: scelti dalla Smemo!
Ogni settimana, la vostra Smemo consiglia. Una playlist infinita di musica rigorosamente live. E se non ci siete, v...
20/02/2012
23 febbraio: in ricordo di Luca Rossi
La sera del 23 febbraio 1986 a Milano, Luca Rossi, uno studente di soli 20 anni, veniva colpito a morte mentre, pe...
16/02/2012
Baciami, stupid*: San Valentino al 39° piano
Che ci fanno due donne che pomiciano al 39° piano del Pirellone bis, seconda casa del "castissimo" presid...
15/02/2012
Dannato vivere: non ho l'età (per un concerto) (dei Negrita)
Sabato sera, serata gggiovane! Mi preparo per il sospirato concerto, mi accorgo che a 33 anni pensi a mettere la ma...
14/02/2012
Cupido è il braccio armato di San Valentino, che è un venditore di rose
Io vi devo dire una cosa: San Valentino e Cupido non sono la stessa persona. No no. Io ho sempre creduto che quello...