Premio Palladino 015: vince la Disturbanda!

di La Redazione

Attualità
Premio Palladino 015: vince la Disturbanda!

Si chiude col successo del gruppo comico-musicale La Disturbanda la seconda edizione del “Premio Comicità Gianni Palladino”. Alle loro spalle secondi e terzi rispettivamente  i piemontesi “Epidemia” e i “C-Trulli”.

La Disturbanda é un sestetto musical-comico che nasce nel 2011 con l’intento di avvicinare i bambini al mondo della musica, ma che ben presto ha conquistato anche i grandi. Cristian Pepe, Emanuele Gaggini, Lorenzo Del Pecchia, Marcello Angeli, Marco Caponi e Massimo Marconi, questi i nomi dei sei protagonisti.

All’Elfo Puccini l’ennesima consacrazione di fronte a un pubblico esigente e a una giuria di tutto rispetto, con in palio la partecipazione a una delle puntate del prossimo Zelig tv di prima serata.
Di fronte a loro altri sei gruppi, gli umbri “Tragique Sentimental Song”; i lombardi  “Sofà”, “Il gatto e la volpe”, “The Italian Giobb”, oltre ai già citati “Epidemia” e “C-Trulli”, per oltre due ore di puro cabaret ricordando ancora una volta che ridere fa stare bene noi e le persone che ci circondano.

Questa la giuria del “Premio Comicità Gianni Palladino 2015”: Claudio Bisio, Gino & Michele, Paolo Rossi, Bebo Storti, Renato Sarti e Elio De Capitani.