Prossimo viaggio? Scopri la meta giusta per te!

di La Redazione

Kaplan
Prossimo viaggio? Scopri la meta giusta per te!

È giunto il momento di iniziare a pianificare le prossime vacanze invernali! Natale, al caldo o al freddo? In mezzo alla natura o in città? Se ancora non hai deciso dove andare scopri qui di seguito qual è la meta giusta per te per una vacanza studio in inverno!

Le vacanze di Natale sono, infatti, il periodo migliore per prendersi una pausa dallo studio o dal lavoro e partire alla scoperta di qualche destinazione lontana e, perché no, migliorare allo stesso tempo la conoscenza della lingua inglese. 

Come ha fatto un anno fa il nostro #KAPLANFRIENDS Giovanni che da sempre sognava di trascorrere il Capodanno nella Grande Mela e di imparare l’inglese, così ha deciso di cogliere due piccioni con una fava e passare le vacanze di Natale a New York frequentando un corso di inglese Kaplan.

 

 “I corsi di inglese Kaplan mi hanno aiutato tantissimo. Sono partito dall’Italia con un inglese scarsissimo e ora ho raggiunto un buon livello. Il ricordo più bello della mia esperienza è senza alcun dubbio il Capodanno 2017 , trascorso nella piazza più famosa al mondo: Times Square. Sono andato con 5 miei compagni di corso, siamo arrivati alle 13:00 e abbiamo atteso lo scoccare della mezzanotte in mezzo a milioni di persone. È stata un’emozione indescrivibile, ho sempre sognato di trascorrere il capodanno a Times Square, ed essere lì a festeggiarlo con persone fantastiche non poteva che essere perfetto!

TOP 3 DESTINAZIONI PER UN NATALE AL CALDO

Miami: I tramonti che si possono ammirare da questa città sono tra i più belli al mondo. La vita notturna della città si svolge tra locali e ristoranti con cucine da tutte le parti del mondo, mentre di giorno i veri protagonisti sono i negozi e le gallerie di tendenza.

Sidney: non vi è meta miglioreper chi ama viaggiare a lunghe distanze e vuole trascorrere il Natale al sole e a contatto con la natura. L’estate australiana è il momento ideale per scoprire attrazioni naturali come il percorso costiero da Bondi a Coogee o l’arrampicata sul Sidney Harbour Bridge.

San Diego: nel cuore della soleggiata California, è la destinazione perfetta per chi ricerca una vacanza culturale e con un po’ di divertimento. Tantissimi i musei e le gallerie d’arte da poter visitare, così come le spiagge soleggiate dove potersi rilassare, e i locali dove passare le serate.

 

TOP 3 DESTINAZIONI PER UN NATALE AL FREDDO

Londra: è una delle metropoli più grandi al mondo e il suo perfetto mix di storia, cultura, modernità e divertimento la rende una delle destinazioni più gettonate per le vacanze estive. È il posto ideale per chi vuole immergersi nella cultura british.

New York: Con i suoi immensi parchi, i suoi musei unici al mondo e le sue attrazioni è una città che lascia davvero senza fiato. Il suo incredibile afflusso di visitatori, specialmente durante questi mesi dell’anno, ti permetterà di incontrare e stringere relazioni con persone provenienti da tutto il mondo.

Toronto: è in grado di rubarti il cuore con il suo bellissimo panorama sul lago Ontario. È una città dal carattere dinamico, in cui l’ambiente metropolitano si fonde perfettamente con gli immensi spazi verdi, per cui si presta a essere la meta ideale per chi ama stare a contatto con la natura senza rinunciare al comfort delle grandi città!