Accordo con Chiesa: firma dopo gli Europei – SKY

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento di Federico Chiesa pronto a firmare per la prossima stagione, accadrà tutto dopo gli Europei.

Arrivano aggiornamenti che riguardano la mossa a sorpresa che può arrivare per quanto riguarda il futuro di Chiesa che è in scadenza 2025 con la Juventus e ora è corteggiato da tanti club, ancor di più dopo che con l’Italia agli Europei alla prima partita ha vinto il premio di MVP. Per molti i problemi di Federico in questi anni alla Juve sono stati legati ad un incompatibilità con l’allenatore Max Allegri e anche ai suoi continui infortuni che l’hanno rallentato.

L’età è ancora però dalla sua parte e per questo motivo che ora ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere il futuro di Federico Chiesa che può firmare con una nuova squadra e lasciare la Juventus, oppure addirittura firmare a sorpresa un rinnovo di contratto.

Chiesa lascia la Juventus
Chiesa-Juventus: aria di addio (LaPresse) – smemoranda.it

La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano il cambio di maglia del giocatore che può quindi dare una sterzata alla propria carriera dopo qualche anno non al meglio in bianconero. Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a quella che può essere la scelta di Federico Chiesa.

Attenzione a quella che può essere la scelta del giocatore che può seriamente pensare di andare a trovare una nuova avventura che potrebbe anche ridare spensieratezza e positività al giocatore italiano.

Calciomercato: Federico Chiesa pronto a firmare

Federico Chiesa ora è pronto a prendere una decisione e firmare un nuovo contratto dopo gli Europei, ci sono diverse possibilità per lui ma occhio a delle nuove opzioni che si possono aggiungere per lui.

Federico Chiesa è l'idea per il dopo Kvara
Federico Chiesa – Smemoranda (La Presse)

Da Sky Sport De arrivano delle novità in merito al futuro di Federico Chiesa che è pronto a firmare con una nuova squadra e si parla addirittura del Bayern Monaco. Ora però anche la Juve torna a pensare al rinnovo del giocatore con Thiago Motta in panchina e si aprono nuovi scenari. La decisione del giocatore è rinviata a dopo gli Europei.

Sul giocatore resta sempre vivo l’interesse in Serie A di Napoli, Roma e Milan. Adesso ci sono delle serie possibilità che Chiesa possa andare a firmare un nuovo contratto che gli torni a dare la fiducia che cercava da anni visto ciò che è accaduto alla Juve.

Gestione cookie