Alba Parietti, ritorno al passato: il clamoroso cambio look conquista i fan

Alba Parietti, cambio look clamoroso, un ritorno al passato che piace ai fans. Ecco come si è mostrata sui social la conduttrice.

Volto consolidato della tv, conduttrice e oggi anche opinionista, Alba Parietti è anche molto attiva sui social. Spesso condivide momenti della sua quotidianità e il dietro le quinte di alcuni lavori. Impegnata su più fronti professionali, Alba è una donna determinata e indipendente. Oggi ha anche trovato l’anima gemella e in più occasioni ha affermato di essere innamorata. Per la showgirl è in momento felice.

Parietti nuovo look
Parietti nuovo taglio di capelli – smemoranda.it

Recentemente ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono con il suo nuovo look. Alba ha tagliato i capelli, mantenendo una tonalità chiara, scegliendo un immagine che ricorda il passato. Un taglio bob corto, biondo platino per affrontare l’Estate 2024 con una ventata di freschezza. La conduttrice è bellissima e ha ricevuto tantissimi like, ancora una volta la Parietti ha incantato i fans ottenendo diversi consensi. In molti hanno notato che il taglio corto non è una novità per la conduttrice.

Quando ha debuttato a Miss Italia, nell’ormai lontano 1978, Alba portava un bob voluminoso, e come oggi era bellissima. La scelta del taglio della showgirl non appare casuale. Il look è decisamente attuale, ma la Parietti sembra voler dare uno sguardo al passato. Ricordare quando era giovanissima e all’inizio della sua carriera: “Oggi voglia di cambiare , per qualche mese corta .Abbiamo rinfrescato il colore e abbiamo deciso di essere rock.” Questa la didascalia che accompagna le immagini scelte dalla Parietti per mostrare il suo rinnovato look.

Alba Parietti look glamour con effetto retrò

Il bob corto di Alba Parietti è sicuramente il taglio del momento. Una tendenza che impazza tra le vip e influencer e che piace molto al pubblico. Per la showgirl non è certo una novità visto che alla fine degli anni settanta ha optato per lo stesso look. Oggi lo ha adatto ai tempi, ma soprattutto alla sua età.

Parietti nuovo taglio
Parietti taglio bob corto – Foto ig @albaparietti – smemoranda.it

“Sei sempre bellissima”, ha commentato un utente. Poi c’è chi dubita che Alba si sia realmente tagliata i suoi bellissimi capelli: “Ma non li hai tagliati davvero? È una parrucca? A questo punto li farei ancora più corti dietro.” La conduttrice non ha risposto ai commenti ma sicuramente non ha indossato una parrucca, ha realmente tagliato i capelli ed è molto contenta di aver rinfrescato la sua immagine.

Oggi il bob è meno voluminoso, più contemporaneo, e dona alla showgirl un mood più attuale, rivitalizzato da una nuance bionda coloro ghiaccio con punte più scure.. Sicuramente è un look bellissimo e verrà imitato da molti.

Gestione cookie