Alessia Marcuzzi, la conduttrice torna sotto i riflettori: questa volta non per lavoro

Alessia Marcuzzi torna a catturare l’attenzione del gossip, ma la sua sfera professionale non c’entra nulla, Di che si tratta?

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere non potrebbe mai passare inosservata, Alessia Marcuzzi cattura continuamente l’attenzione di tutti quelli che con grande affetto la seguono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa e seducente, perdono completamente la testa quando la vedono.

Alessia Marcuzzi sotto i riflettori
Alessia Marcuzzi torna sotto i riflettori – smemoranda.it

Da molti anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, grazie al suo incredibile talento è riuscita a conquistare un successo notevole nel corso della sua lunga carriera. Oggi è una delle conduttrici più note e apprezzate, da qualche anno ha deciso di lasciare Mediaset dopo circa 25 anni di onorato lavoro ed è approdata in Rai.

Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi è finita per l’ennesima volta sotto i riflettori, la sua sfera professionale però non c’entra nulla. A farla finire al centro del gossip infatti è stata la sua vita privata, la sua incredibile vicinanza con qualcuno non è affatto passata inosservata.

Ritorno di fiamma in vista per Alessia Marcuzzi? Spunta l’indiscrezione

Da quasi due anni che Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio durato nove anni, si erano sposati in gran segreto nel 2014 dopo circa un anno d’amore. Sono sempre apparsi molto complici e innamorati, col tempo però hanno deciso di prendere strade diverse.

Alessia Marcuzzi riflettori non per lavoro
Ritorno di fiamma tra Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi? (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -smemoranda.it

L’ultimo numero del settimanale Chi ha parlato però di una loro possibile riconciliazione, sembra infatti che fossero molto uniti all’anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Durante il party lui non avrebbe mai perso di vista la splendida conduttrice, sulla rivista si legge: “I due sono stati inseparabili, pur non avendo voluto posare insieme per il fotografo. Ritorno di fiamma in vista?”.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi viene beccata insieme all’ex marito, la scorsa estate hanno anche fatto delle vacanze insieme a anche in quella occasione si era ipotizzata una riconciliazione. Lei ha sempre precisato di essere rimasta in ottimi rapporti con Paolo Calabresi Marconi, anche dopo la separazione la loro continua ad essere una famiglia molto unita.

All’evento erano così affiatati perché il loro rapporto continua ad essere davvero speciale o c’è davvero la possibilità che tornino insieme? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Gestione cookie