Amnesty international: Restiamo a casa Live

di L'Alligatore

Attualità - News
Amnesty international: Restiamo a casa Live

Restiamo a casa Live è un ricco cartellone di proposte artistiche in streaming di “Arte per la libertà”, il festival che unisce l’anima musicale di “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty” e quella più legata all’arte contemporanea di “DeltArte – il Delta della Creatività”.
Una programmazione che anticipa il festival, che doveva partire proprio in questi giorni in provincia di Rovigo. Una scelta fatta aderendo con convinzione alla campagna #iorestoacasa, ma con forte attenzione anche a chi una casa non ce l’ha: #vorreirestareacasa. All’interno della programmazione infatti verrà proposto di sostenere economicamente delle iniziative rivolte ai senza tetto.

Tutto sul concorso Amnesty International – Voci per la libertà

Riguardo alla campagna #vorreirestareacasa, Amnesty International Italia ha dichiarato: “il diritto alla salute è un diritto universale, che dev’essere garantito a tutti a prescindere dalla loro condizione, status, origine.”
“Restiamo a casa Live – L’arte ci unisce” ha un calendario giornaliero che propone performance in diretta streaming sui social network legati al festival. Ogni giorno alle 15.00 dai profili social (Facebook, Instagram e Twitter) di Arte per la Libertà, Voci per la Libertà e Deltarte, si collegheranno musicisti, cantanti, street artist, pittori e pittrici, attori e registi, per condividere un po’ del loro tempo ed esprimersi nel loro linguaggio artistico.

Questi i canali per seguire le dirette:

www.facebook.com/arteperlaliberta/
www.facebook.com/vocixlaliberta
www.facebook.com/Deltarte
www.instagram.com/vociperlaliberta
www.instagram.com/deltarte
https://twitter.com/vocixlaliberta
https://twitter.com/DeltArte