Elisa e Tommaso Paradiso: ‘Andrà tutto bene’ diventa una canzone

di Veronica Monaco

Attualità - News
Elisa e Tommaso Paradiso: ‘Andrà tutto bene’ diventa una canzone

Andrà tutto bene è il motto che, insieme al simbolo dell’arcobaleno, ha accompagnato questi giorni di isolamento forzato a causa del coronavirus. Oggi “Andrà tutto bene” diventa anche una canzone di Elisa e Tommaso Paradiso (Island Records), legata alla campagna del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, a sostegno della Protezione Civile.

Il brano è nato in diretta Instagram sulle pagine social di Elisa e Tommaso, insieme ai fan dei due artisti. Un pezzo collettivo che ha unito le parole dei due artisti a quelle suggerite dalle persone connesse. Da oggi, il brano diventa un motto di speranza per tutti, in cui i cantautori hanno inserito anche le voci dei bambini arrivate da ogni parte d’Italia.

Da venerdì 10 aprile il brano Andrà tutto bene è disponibile su tutte le piattaforme digitali. I proventi saranno totalmente devoluti alla Protezione Civile. Le donazioni alla Protezione Civile possono essere effettuate tramite bonifico, sia dall’Italia sia dall’Estero, usando le seguenti coordinate bancarie:

Donazione a favore delle attività del

DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE

bonifico intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.

IBAN: IT84Z0306905020100000066387

Causale: ANDRÀ TUTTO BENE