Anticipazioni Élite, colpaccio per un ex vippone: anche lui nel cast, ecco chi è

Tra meno di un mese arriverà su Netflix la stagione conclusiva di Élite, l’ottava. All’interno del cast anche un ex concorrente del GF VIP.

Era il 2018 quando venne messa a disposizione in catalogo da Netflix la prima stagione di una delle serie tv più amate degli ultimi anni, stiamo parlando ovviamente di Élite. Lo sceneggiato Netflix da allora ha tenuto incollati allo schermo migliaia di abbonati al servizio di streaming, si tratta senza dubbio di un prodotto particolarmente riuscito. Le vicende dei ragazzi di Las Encinas si concluderanno però a breve, visto che è in arrivo l’ottava e ultima season.

Ex GF Vip nella nuova stagione di Elite
Nella nuova stagione di Élite, l’ottava, ci sarà anche un ex concorrente del Grande Fratello VIP – smemoranda.it

L’hype ovviamente è alle stelle, cresce la curiosità attorno alla trama dei nuovi episodi. Qualche spoiler è già filtrato sul web nelle ultime settimane, oltre alle clip promozionali diffuse dalla stessa piattaforma.

Tra le novità una sicuramente farà piacere al pubblico italiano, perché uno degli attori che parteciperanno al capitolo conclusivo è un ex concorrente del Grande Fratello VIP – oltre che protagonista nella miniserie Il racconto perfetto. Avete capito di chi stiamo parlando?

Élite, nell’ottava stagione c’è anche un ex vippone: lo ricordate?

Il prossimo 26 luglio verrà pubblicata per intero da Netflix l’ottava stagione di Élite, è questa la data da segnare in rosso sul calendario per tutti i fan della fortunata serie tv. Si tratterà di un addio per i telespettatori, perché la season otto sarà quella conclusiva; si chiude il cerchio. Saluteranno i propri beniamini e Las Encinas una volta per tutte: “Non è la fine del corso ma la fine di un’era”, si legge sui canali social ufficiali della piattaforma di streaming.

Ex vippone nel cast di Elite per l'ottava stagione
Protagonista della season otto di Élite è Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello VIP – abruzzo.cityrumors.it (Fonte foto IG @netflixes)

Come svelato dall’esperto Davide Maggio sul suo portale, tra le new entry c’è anche una vecchia conoscenza del pubblico italiano ovvero Mario Ermito, che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello VIP ed è apparso all’interno della miniserie intitolata Il racconto perfetto.

Almeno per il momento non è chiaro per quale ruolo sia stato scritturato, sembra possa vestire i panni di un ex alunno dell’Associazione Alumni. Nelle foto che circolano infatti indossa una divisa che ricorda molto da vicino quella dei Krawietz. Questa è l’ipotesi che va per la maggiore ma siamo ormai agli sgoccioli, ancora poche settimane poi verrà fuori tutta la verità.

Gestione cookie