Anticipazioni Endless Love, Emir sconvolto: la rivelazione agghiacciante su Nihan

Ciò che scoprirà su Nihan sconvolgerà non poco Emir, cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Tutto quello che c’è da sapere.

Diventano sempre più interessanti le trame di Endless Love, novità e colpi di scena sono all’ordine del giorno e tengono spesso col fiato sospeso i telespettatori. Questi puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti dell’amatissima soap opera turca, le anticipazioni rivelano che Emir farà una sconvolgente scoperta su Nihan.

Endless Love Emir sconvolto
Emir sconvolto a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -smemoranda.it

Dopo tutto quello che è successo Kemal ha intenzione di lasciarsi la sua storia d’amore con la pittrice alle spalle, infatti sotterrerà il suo anello e chiederà ad Asu di diventare sua moglie. Durante i festeggiamenti per le promesse di matrimonio Nihan perderà i sensi ed Emir la porterà subito in ospedale, dove farà una scoperta che lo spiazzerà.

Il medico dirà a Kozcuoğlu che sua moglie è incinta, loro però non hanno mai avuto rapporti intimi quindi capirà subito che il padre è Kemal. Al dottore chiederà di non dire nulla a Nihan della gravidanza perché il fratello Ozan è stato arrestato mentre fuggiva all’estero e stanno passano una terribile notte, in realtà ha in mente un nuovo e diabolico piano.

Spoiler Endless Love: la notizia su Nihan spiazza Emir

Quando la Sezin parlerà con il medico lui manterrà il segreto e le dirà che ha solo qualche valore basso, le dirà anche che il test di gravidanza è negativo, quindi non è incinta come sospettava.

Anticipazioni Endless Love rivelazione agghiacciante
La notizia di Nihan incinta sconvolgerà Emir. Ma le cose non stanno come pensa (Screenshot video Mediaset Infinity) – smemoranda.it

Dopo che sarà dimessa dall’ospedale Nihan chiederà ad Emir notizie di Ozan, lui le dirà che la situazione del fratello è molto grave. Non solo è stato sorpreso mentre cercava di fuggire all’estero, ma è stata anche ritrovata l’arma del presunto delitto. Lei lo accuserà di aver progettato la fuga del fratello ma lui le giurerà che questa volta non c’entra nulla.

L’imprenditore dirà alla moglie che è stato Tarik a procurare i documenti falsi a Ozan e Zeynep per la loro fuga, ma naturalmente sta mentendo. Infatti è stato proprio Kozcuoğlu a procurare alla coppia i documenti dopo aver escogitato un piano con la sorella di Kemal all’insaputa del marito che si è subito fidato di lei. Era tutto pronto per la fuga, ma quando stavano per scappare all’estero sono stati fermati dalla Polizia.

Gestione cookie