Arriva la Smemo Uni

di La Redazione

Storie di Smemo
Arriva la Smemo Uni

Tutti cresciamo. E ok, va a finire che diventi vecchio, però è bello. Ma ci sono alcune cose a cui rimaniamo attaccati, dall’adolescenza in poi. Non ci vogliamo rinunciare.

Tipo – una cosa a caso, eh – la Smemo

E allora ecco la Smemoranda per gli studenti universitari, per quelli che sono cresciuti ma alla Smemo non rinunciano: si chiama UNI, ed è un’agenda settimanale lunga 18 mesi, ricca di pagine utili per annotare tutti, ma proprio tutti gli impegni di chi studia. Perché anche nell’era di internet ci vuole un aiuto di carta per organizzare al meglio tutto l’anno accademico, annotare gli orari delle lezioni e gli appuntamenti della giornata. Quello che mancava adesso c’è: planning dell’anno accademico e del mese, uno spazio per tenere sotto controllo le spese  (studenti fuori sede, meglio usarlo!), pagine per gli esami, box dedicati alle materie di studio, memo per il prestito dei libri in biblioteca…

Il vademecum perfetto per l’università con un prezzo davvero pop, e un formato tascabile per entrare in ogni zaino e borsa. La copertina è minimal in cartoncino naturale, compatta grazie all’elastico orizzontale, ed è disponibile in due versioni, con dettagli in bianco oppure arancio fluo.