Beatriz volta pagina dopo Uomini e Donne ma non mancano le critiche: la risposta piccata

Beatriz dopo Uomini e Donne, l’ex-corteggiatrice volta pagina e finisce di nuovo sotto i riflettori: la risposta alle critiche.

Uomini e Donne è entrato in pausa estiva ormai da diverse settimane, ma sebbene Maria De Filippi e la produzione stiano ancora lavorando alla nuova edizione (in onda a partire da settembre su Canale 5) il dating show Mediaset continua ad essere costantemente sotto i riflettori.

beatriz dopo uomini e donne
Beatriz volta pagina dopo Uomini e Donne e risponde così alle critiche – smemoranda.it

Ida Platano è sicuramente uno dei volti legati al programma più seguiti sui social, ma i fan non mancano anche di rimanere aggiornati sulle relazioni di altri ex-tronisti, oppure su che fine hanno fatto corteggiatori e corteggiatrici visti nello studio di Canale 5.

Una che ha lasciato il segno nella scorsa edizione è stata Beatriz D’Orsi: alla fine non è stata lei la scelta di Brando, ma la ragazza si è fatta sicuramente notare. A distanza di diverso tempo dalla scelta dell’ex-tronista ha ripreso la sua vita lontana dalle telecamere e a quanto pare, ha voltato pagina: il nuovo post scatena le critiche di tanti utenti, ma la risposta è piccata.

Beatriz dopo Uomini e Donne, il post e le critiche: la risposta dell’ex-corteggiatrice

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Beatriz ha mostrato ai suoi numerosi follower alcuni momenti da dietro le quinte di un recente servizio fotografico realizzato; proprio come visto in studio, la bellezza e l’eleganza dell’ex-corteggiatrice sono dirompenti, ma tra tanti complimenti non sono mancate anche le critiche di alcuni hater.

Beatriz risponde alle critiche
La risposta a tanti commenti arrivati (Credits: screenshot Instagram @beatrizdorsi) – smemoranda.it

“Se solo la gente si informasse prima di giudicare senza sapere, farebbe più bella figura”, ha scritto l’ex-corteggiatrice rispondendo ad una domanda anonima arrivatale tramite le stories di Instagram. Successivamente, Beatriz precisa poi come la risposta piccata non fosse rivolta alla domanda specifica pubblicata, ma ad una serie di commenti arrivati sia su Instagram che su TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatriz D’orsi (@beatrizdorsi)

Su Instagram, comunque, non sono mancati né gli attestati di stima né i complimenti per l’ex-corteggiatrice. “Lei alla fine era veramente quella più semplice e rara. Peccato l’abbiano dipinta come una schizzata per tutta la trasmissione, dandole continuamente addosso” scrive infatti una fan, che poi continua sottolineando come in molti, in studio, non abbiano avuto “la voglia e il tatto di comprendere la sua natura e bontà d’animo”. A distanza di mesi dal suo addio al programma, ci sono ancora molti spettatori che le vogliono bene.

Gestione cookie