Beautiful, clamorosa anticipazioni dagli Stati Uniti: la rinuncia di Brooke è pesantissima

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Brooke lascia tutti di stucco e dice no, c’entra Steffy Forrester.

Colpi di scena a non finire nella soap opera più seguita al mondo. Se nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia sta accadendo di tutto, si può dire lo stesso di quelle trasmesse in questo momento in America (che noi vedremo tra circa un anno). Intrighi familiari e intrecci sentimentali continueranno a riempire la trama della soap e ancora una volta, dopo tantissimi anni, tra le protagoniste assolute ci sarà Brooke Logan.

Beautiful spoiler, la scelta di Brooke
Beautiful anticipazioni, Brooke spiazza tutti con la sua decisione (Smemoranda.it)

Negli episodi italiani, la mamma di Hope ha messo in standby i sentimenti che nutre per Ridge, decidendo di mettere al primo posto se stessa. La donna è riuscita anche a stringere una sincera amicizia con Taylor Hayes, sua rivale storica nella serie americana. Gli spoiler provenienti dagli USA, però, rivelano che la Logan si renderà protagonista di una decisione assolutamente clamorosa. Brooke dirà di no ad un’offerta irrinunciabile e a quanto pare c’è lo zampino della figliastra, Steffy Forrester. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Beautiful spoiler americani, Brooke rifiuta la proposta di Ridge: il motivo

La Hope for the Future sarà oggetto di discussione alla Forrester Creations ancora a lungo. Anche nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in America, la collezione di Hope non sta ottenendo grandi risultati, soprattutto per l’assenza di Thomas. Una situazione che spingerà Steffy a decidere per la cancellazione della linea, una volta per tutte. Hope, disperata, chiederà di avere ancora qualche mese per provare a risollevare le sorti della sua linea e Ridge acconsentirà, ma ci sarà un ‘ma’.

Beautiful spoiler, Ridge sconvolto dalla scelta di Brooke
Beautiful spoiler, Ridge incredulo: Brooke dice no – credits Mediaset Infinity (Smemoranda.it)

Per Hope, quello di Steffy è l’ennesimo tentativo di estrometterla dalla sua vita e da quella del fratello Thomas: per la Logan, Steffy non sarebbe professionale e si lascerebbe condizionare dagli eventi personali. Hope spingerà Brooke a chiedere un ruolo di maggiore importanza all’interno dell’azienda, così da non lasciare sempre tutto in mano a Steffy e, proprio in quel momento, arriverà una succulenta proposta di Ridge.

Lo stilista deciderà di uscire dalla direzione dell’azienda, volendosi dedicare prettamente all’aspetto creativo, ma non vorrà lasciare sola Steffy al timone della Forrester Creations. Ridge proporrà a Brooke di diventare il nuovo amministratore delegato e di prendere il controllo dell’azienda, al fianco di Steffy. Una proposta a cui difficilmente si potrebbe rispondere di no, ma è quello che Brooke sceglierà di fare. La Logan preferirà rinunciare all’incarico per non inasprire ulteriormente i rapporti con Steffy e non rischiare di entrare in conflitto ulteriormente con la figliastra, provando a “rubarle” il posto.

Gestione cookie