Beautiful, nuovo amore per Brooke? Le anticipazioni lasciano a bocca aperta

Una svolta sorprendente sta per arrivare a Beautiful che riguarda Brooke e che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso.

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda fino al 23 giugno, rivelano che ci sarà una nuova relazione che coinvolgerà Brooke e che non sarà priva di complicazioni e sospetti, soprattutto per quanto riguarda le intenzioni di Taylor.

Beautiful anticipazioni sul nuovo amore di Brooke
Le anticipazioni di Beautiful annunciano un nuovo amore per Brooke – (smemoranda.it)

L’ex dottoressa infatti potrebbe averci messo lo zampino e avrebbe spinto la Logan tra le braccia di un altro uomo. O almeno questo è quello di cui è convinta Hope. Ma andiamo con ordine per scoprire ulteriori dettagli.

Beautiful, nuovo amore in vista per Brooke?

Nelle puntate di Beautiful in onda dal 17 al 23 giugno, Brooke Logan cercherà di iniziare un nuovo capitolo della sua vita amorosa con Hollis. La donna sarà incoraggiata da Taylor a concedere una possibilità a Hollis, il cameriere del ristorante “Il Giardino”. Hollis dimostrerà un sincero interesse per Brooke e le proporrà di uscire insieme. Sebbene inizialmente riluttante, Brooke accetterà l’invito su insistenza di Taylor, desiderosa di vedere la sua amica ritrovare il sorriso. Questa nuova frequentazione, tuttavia, susciterà i dubbi di Hope, la figlia di Brooke.

La giovane donna infatti non potrà fare a meno di nutrire sospetti sulle vere intenzioni di Taylor. Sarà convinta che quest’ultima stia manipolando Brooke per eliminare una possibile rivale per Ridge. Questa situazione aggiungerà ulteriori tensioni in un periodo già complicato per Hope, che soffre per la lontananza del figlio Douglas, affidato temporaneamente alla zia Steffy.

Beautiful spoiler Taylor
Gli spoiler di Beautiful parlano di Taylor come una sospetta manipolatrice – (Credit: Mediaset Infinity)- (smemoranda.it)

Durante l’uscita con Hollis, Brooke si sentirà lusingata dall’interesse del giovane cameriere, ma i suoi sentimenti per Ridge la terranno ancora legata al passato. A fine serata, confiderà a Taylor le sue difficoltà nell’aprirsi a una nuova relazione. La psicologa tenterà di rassicurare l’amica, ma Hope non smetterà di essere sospettosa.

Parallelamente, Hope attraverserà un periodo difficile a causa della decisione di Douglas di vivere con Steffy. Nonostante il dolore per l’assenza del figlio, Hope troverà conforto nel supporto di Brooke e Liam, che cercheranno di convincerla che la separazione sarà solo temporanea. Steffy, dal canto suo, si mostrerà equa e non permetterà a Thomas di vedere Douglas ogni volta che lo desidera, nonostante le pressioni del padre.

Mentre Thomas si sfogherà con Paris riguardo alla situazione con Douglas, Taylor cercherà di mediare per far riappacificare i suoi figli. La complessità delle relazioni familiari sarà al centro delle trame, con Taylor che si impegnerà a mantenere un equilibrio tra le diverse esigenze e sentimenti dei suoi cari.

Gestione cookie