Berlusconi, Ruby, la Idem e Beckam… al bar

di Giovanna Donini

Storie di Smemo
Berlusconi, Ruby, la Idem e Beckam… al bar

-In Francia una donna di 52 anni, si è vestita in modo casual per sostenere l’esame d’inglese al posto della figlia 19enne. E’ stata arrestata per frode. E comunque ha preso quattro.

-Entrano i ladri a casa della sorella, consigliera Pd: «Stranieri dovete morire». Poi ha dichiarato: “Scusate credevo che il pd avesse preso il posto della Lega…”.

-Messi a Milano per Dolce e Gabbana: sfilano gli evasori.

-Hai sentito di Miccoli? Hanno intercettato una sua telefonata con un boss e parlava male del Giudice Falcone. Poverino, secondo me, Miccoli è così ignorante che penso che pensasse che Falcone fosse un giocatore di calcio. Anche secondo me…

-Invece a Giletti hanno sparato proiettili di gomma. Si, ma è stata una “ragazzata”…il motivo principale per cui si è incazzato è che non l’hanno riconosciuto. Gli hanno sparato senza sapere chi fosse.

-David Beckam ha fatto vedere una foto dove sua moglie ride. E ha detto: “Avete visto? Anche mia moglie ride…”. Si, ma sempre quando lui non c’è…

-E Berlusconi? E’ stato interdetto dai pubblici uffici. Interdetto? Inter che…? Ma lo sanno tutti che è milanista sfegatato.

-Alfano ha chiesto a Berlusconi di “tener duro”. Si, ma chissà se gli ha specificato cosa…

-Forse la Idem si deve dimettere perché non ha pagato le tasse. Ah…e io che credevo l’avessero nominata ministro proprio per questo, mah…