
Il Black Friday si avvicina, e anche il Natale: qualcuno ha già rotto il porcellino e contato i risparmi? Qualcuno ha già scritto la lettera a Babbo Natale (che oggi si chiama wish list, ma è la stessa cosa)?
Beh, scommettiamo che, qualsiasi cosa tu voglia, non sarà mai strana quanto questi capricci da star. A volte le celebrità mettono mano al portafogli per gli acquisti più assurdi: ecco le spese più OMG di sempre!
Katy Perry spaziale
Cosa facciamo oggi? Un giro nello spazio! Katy Perry ha comprato il biglietto per volare oltre l’atmosfera terrestre. Ma la cantante è generosa e lo ha regalato al marito Russel Brand. L’unico problema è che i viaggi spaziali per i civili non sono ancora realtà. E nel frattempo i due hanno anche divorziato…
Liam Payne, il Potterhead
Se sogni di ricevere la lettera da Hogwarts, adorerai questa pazza spesa fatta da Liam Payne. Il cantante degli One Direction è un fan di Harry Potter e, tra i tanti cimeli dal set della saga, ha scelto l’automobile volante con cui il maghetto e l’amico Ron arrivano a scuola ne La Camera dei Segreti.
Kanye West e l’hamburger sempre pronto
Hai presente quando hai fame, ma tutti i ristoranti sono ormai chiusi, fast food compresi? Kanye West e Kim Kardashian non hanno di questi problemi: il rapper ha infatti comprato più di dieci negozi targati Burger King, in altrettante città d’Europa. Perché ovunque vai, basta un hamburger per sentirti a casa!
Lady Gaga, l’acchiappafantasmi
Tra le stranezze da star, le sedute spiritiche e la caccia ai fantasmi occupano i primi posti in classifica. Un esempio? Lady Gaga ha comprato un rilevatore di campi elettromagnetici, esattamente come quello dei Ghostbusters, e lo usa per scoprire se ci sono fantasmi nelle sue – tante – case.
L’isola di Beyoncé
Ultimamente è diventato quasi un cliché… ma solo per multimilionari, intendiamoci: comprarsi un’isola. Beyoncé e Jay-Z hanno scelto un pezzetto di terra che fa parte delle Bahamas. Non male come posto di villeggiatura!
Egocentrico Rick Ross
Non si può essere un vero rapper senza la catena d’ordinanza al collo, ma Rick Ross ha portato la cosa a un altro livello. Quello dell’esagerazione! L’artista ha fatto realizzare una un megaciondolo a sua immagine e somiglianza (e un po’ inquietante).
Justin Bieber, che romanticone
Non esattamente una cosa, piuttosto un’esperienza: Justin Bieber aveva solo 17 anni quando affittò per un giorno lo Staples Center di Los Angeles (un po’ come affittare il Forum di Milano o il Palalottomatica di Roma). La cosa più strana è che lo usò per vedere Titanic con Selena Gomez. I due tra l’altro sono appena tornati insieme: chissà cosa si inventerà Justin questa volta.
Lascia un commento