Barracuda: inizia la stagione dei Boomdabash

di La Redazione

News
Barracuda: inizia la stagione dei Boomdabash

Da Venerdì 6 Aprile è disponibile su Spotify, su tutte le principali piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Barracuda”, il nuovo singolo dei BoomdaBash con Fabri Fibra e Jake la Furia, che segna il grande ritorno in musica dei Boomdabash, il meglio del nuovo reggae salentino. Il brano prodotto da Takagi &Ketra è un mix di reggae e hip hop, accanto a due grandi nomi del del rap italiano.

Ma più importante ancora è il tema scelto dai Boomdabash. Il brano racconta infatti la rivincita di tutte quelle persone che, spesso timide e introverse, sin da piccole sono state emarginate, persone che con forte determinazione e mille sacrifici sono riuscite a riemergere, diventando più forti di prima, abbattendo per sempre le paure che li affligevano.

Nuoto veloce come un barracuda / in questo mare di squali paura nessuna / io pesce piccolo tu barracuda”. Il testo esalta inoltre il successo di tutte quelle persone che con coraggio sono riuscite a riprendere in mano la loro esistenza, lottando per la propria libertà. Il video clip del brano, diretto dal giovanissimo Enea Colombi, è disponibile su Vevo da Lunedì 9 Aprile e vede protagonista proprio un ragazzo timido e introverso alle prese con il problema del bullismo (di cui parliamo settimanalmente qui).