Calciomercato: Hummels in Serie A, la conferma di Sky

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Hummels. Arriva la conferma di Sky, sulla destinazione italiana per il centrale difensivo.

Valutazioni in corso da parte del club, che è pronto a chiudere l’affare e prendere il calciatore che è in uscita dal Borussia Dortmund. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è una società italiana che ha avanzato una proposta concreta per ingaggiare il possente difensore tedesco di 35 anni. Ecco tutti i dettagli.

hummels
Mats Hummels in Serie A, ultimissime notizie (La Presse Foto) – smemoranda.it

C’è un club di Serie A che ha mosso passi concreti per il difensore Mats Hummels.

In uscita dal Borussia Dortmund, il calciatore ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Ecco perché molte società stanno facendo un pensierino per ingaggiare il possente difensore a parametro zero.

Calciomercato: nuova squadra per Hummels, ecco i dettagli

Ci sono delle importanti novità di mercato che riguardano il club italiano.

La società, che ha da poco rinnovato l’area tecnica con l’arrivo di un nuovo direttore sportivo, ha grandi progetti per il futuro. L’idea è quella di puntare su giovani talenti e non solo. Prendere un calciatore d’esperienza, come Hummels, che può fare da chioccia ai giovani ed essere un punto di riferimento dello spogliatoio, trova il consenso anche dell’allenatore.

Ed è per questo motivo che la Roma è sulle tracce di Mats Hummels. I giallorossi, molto attivi nell’ultimo periodo, vogliono migliorare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Tra i vari sondaggi effettuati anche quello per il difensore tedesco che può arrivare a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, i dirigenti stanno valutando questa situazione e portare alla Roma Mats Hummels.

L’idea del club è quella di completare il pacchetto difensivo con un giocatore di assulta qualità ed esperienza, senza pagare alcun costo per il suo cartellino. C’è bisogno solo di versare una commissione all’entourage del ragazzo.

hummels
Mats Hummels alla Roma, aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – smemoranda.it

Hummels alla Roma: i dettagli

Classe 1988, Hummels rappresenterebbe un gran colpo per la Roma. Protagonista nell’ultima stagione al Borussia Dortmund, è stato fondamentale nella cavalcato che ha portato il club tedesco in finale di Champions League.

Il possibile trasferimento di Hummels alla Roma può essere decisivo per il futuro dei giallorossi che possono offrire al giocatore un ingaggio significativo. La dirigenza dovrà valutare l’impatto finanziario dell’operazione, considerando anche i 35 anni del tedesco.

hummels
Mats Hummels nel mirino della Roma per la prossima stagione, può arrivare a parametro zero (La Presse foto) – smemoranda.it
Gestione cookie