Calciomercato Juventus: non solo Douglas Luiz, arrivano altri 2 brasiliani

Ultimissme notizie sul mercato della Juventus. I bianconeri sono pronti a chiudere, dopo Douglas Luiz, per altri 2 brasiliani. Ecco i dettagli.

Il mercato della Juventus entra nel vivo. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo le mosse di Cristiano Giuntoli, che dopo l’accordo con l’Aston Villa per Douglas Luiz, è pronto a chiudere altri 2 colpi brasiliani. Il dirigente è pronto a potenziare l’organico a disposizione di Thiago Motta, che è intenzionato a cambiare modulo e filosofia di gioco in netta discontinuità con il passato.

luis enrique marsiglia
Calciomercato Juventus: ultimissime notizie riguardo gli obiettivi della società (La Presse Foto) – smemoranda.it

Per realizzare gli obiettivi di Thiago Motta, il tecnico italo brasiliano ha bisogno di nuovi giocatori funzionati al suo sistema di gioco.

Le richieste del mister saranno soddisfatte dalla società, con Giuntoli che è pronto a definire il primo innesto che è quello di Douglas Luiz. Il centrocampista dell’Aston Villa è sempre più vicino ai bianconeri, con la fumata bianca attesa prima del 30 giugno. Intanto, il direttore della Juventus è pronto a chiudere anche per altri 2 brasiliani: ecco i dettagli.

Juventus: 2 obiettivi brasiliani, i dettagli

Il mercato della Juventus si tinge di verdeoro.

Dopo l’accordo per Douglas Luiz, che sarà ufficializzato a stretto giro, i bianconeri sono pronti a definire l’ingaggio di altri 2 giocatori brasiliani.

Entrambi militano in Europa, in due realtà diverse. Il primo gioca nel Porto ed è un difensore che può giocare anche come terzino sinistro, il secondo è un esterno offensivo che gioca in Francia al Marsiglia.

I nomi nuovi per il mercato della Juventus sono Wendell e Luis Enrique.

douglas luiz
Douglas Luiz vicino alla Juventus, attesa per la fumata bianca (La Presse Foto) – smemoranda.it

Calciomercato Juventus: dopo Douglas Luiz, contatti per Wendell e Luis Enrique

Vecchio pallino della dirigenza bianconera, Wendell è già stato accostato in passato alla Juventus. Il giocatore è l’erede perfetto di Alex Sandro, che ha chiuso la sua esperienza alla Vecchia Signora dopo la scadenza del contratto.

L’altro nome a sopresa è quello dell’esterno offensivo, ala destra, classe 2001, Luis Enrique di proprietà del Marsiglia. Il calciatore è entrato prepotentemente nella lista mercato dei bianconeri, può arrivare per poco meno di 10 milioni di euro. Può essere considerata l’alternativa a Greenwood, che ha una valutazione davvero alta di oltre 25 milioni di euro. Ecco perché i bianconeri possono decidere di puntare su un profilo low cost da valorizzare come l’esterno brasiliano. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Wendell e Luis Enrique
Wendell e Luis Enrique nuovi obiettivi per la Juventus (La Presse Foto) – smemoranda.it
Gestione cookie