Canova: esce il nuovo singolo Never, in attesa del terzo album

di Veronica Monaco

Attualità - News
Canova: esce il nuovo singolo Never, in attesa del terzo album

Rullo di tamburi….. esce venerdì 24 aprile Never, il nuovo singolo dei Canova che anticipa il terzo album della band milanese e il Tour del Disco Nuovo che partirà in autunno da Firenze.

Matteo Mobrici dei Canova ci spiega come nasce una canzone: leggi l’intervista

Never è un brano emotivo e sentimentale, nel puro stile Canova, che culmina in un assolo di chitarra alla vecchia maniera. Il singolo arriva dopo Lento Violento, un manifesto alla pigrizia e alla lentezza, e Musica di oggi, in cui il frontman dei Canova, Matteo Mobrici, canta attraverso le più grandi figure politiche e religiose della storia

In attesa di cantare Never e i brani del nuovo album dal vivo insieme ai Canova, non ci resta che sintonizzarci sulle note dei loro indimenticabili successi, da Manzarek a Vita Sociale, da Santamaria a Threesome, Per Te, Goodbye Goodbye.