
Si intitola “Euforia” il nuovo singolo di Chris Nolan con la collaborazione di Tedua, Madame, Aiello e Birthh, in uscita venerdì 18 dicembre per Sony Music Entertainment.
“Euforia” è il posto, dalle atmosfere soffuse, dove ogni artista esprime lascia il suo punto di vista sulle tematiche a lui più caro come il riscatto o il peso delle relazioni complicate: temi universali che trovano la loro singolarità dell’interpretazione personale e musicale.
Un quartetto che ben rappresenta la nuova generazione della scena musicale: Tedua, artista con cui il produttore ha avviato un sodalizio artistico tra i più interessanti degli ultimi anni, Madame, la nuova voce del rap italiano, Aiello, simbolo del new pop con già oltre il milione di ascoltatori mensili su Spotify e Birthh, astro nascente del dream pop.
Non solo, anche il nome di Chris Nolan, Christian Mazzocchi all’anagrafe, sicuramente non vi è nuovo, dal momento che si tratta di uno dei producer più quotati dell’attuale scena urban e ha lavorato ad alcuni degli album di Ghali, Ernia, Sfera Ebbasta e Ketama 126.
Lascia un commento