Ciclone: il nuovo singolo di Takagi e Ketra con Elodie, Mariah e Gipsy Kings

di Veronica Monaco

Attualità - News

Ci hanno fatto ballare e cantare, e non ne sbagliano una! E con un nome così, non c’è che da restare travolti…esce oggi, venerdì 19 giugno 2020, il nuovo singolo di Takagi e Ketra “Ciclone”, in featuring con Elodie, che torna a collaborare con il duo dopo il successo di “Margarita”, la rivelazione della scena reggaeton, trap e r&b americano Mariah e i Gipsy Kings.

È arrivato quel momento dell’anno in cui c’è voglia di un po’ di leggerezza e di ballare per celebrare la vita. Quest’anno ancora più degli altri. “Ciclone” è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva. L’abbiamo scritta insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa e siamo felici che con noi ci siano Elodie, una delle voci più cool del pop italiano, Mariah artista di Miami, astro nascente della musica che abbiamo avuto modo di conoscere prima ancora di collaborare, e i leggendari Gipsy Kings che sognavamo di coinvolgere nel brano”, commenta il duo più cool della musica italiana, con oltre 100 dischi di platino tra singoli e produzioni, oltre 200 milioni di stream e più di 550 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

Takagi&Ketra-Elodie

Mariah-Angeliq
Mariah Angeliq

Un mix che mette insieme sound e generazioni diverse per dare vita a una nuova hit pronta a dire: “Riprendiamoci la vita e godiamoci l’estate!”.