Segnatevi questa data: 30 giugno 2020. L’ultimo giorno del mese apre le porte a una collaborazione spaziale tra due star della musica rap: 24kGoldn e Nitro che firma il remix della brano “City of Angels” del rapper statunitense che ha totalizzato 170 milioni di stream, conquistato la Top 20 della Viral Chart globale e la Top 30 della Viral Italia di Spotify e raggiunto la Top 30 dei brani più popolari su TikTok.
A soli 19 anni 24kGoldn ha collezionato milioni di stream a livello globale. Lo scorso novembre il rapper statunitense ha pubblicato il suo primo EP “Dropped Outta College”, in cui racconta la storia della sua vita da artista in erba e studente di college, esplorando emozioni, relazioni e sogni che viveva in quel periodo. Oltre al singolo “City of Angels”, l’album contiene anche il brano “Valentino” arrivato fino a 250 milioni di stream globali.
Membro della Machete Crew, Nitro si è fatto conoscere per le sue punchline e il suo flow. A marzo ha pubblicato il nuovo album “GarbAge” con il quale ha conquistato il primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana.
“City of Angels (Nitro Remix)”, sarà disponibile in digitale da venerdì 30 giugno e in radio dal 3 luglio.
Lascia un commento