
Hai presente quando il Prof scorre lentamente gli occhi sul registro pronunciando la fatidica frase: “Oggi interrogo…”? Ecco, in quella manciata di secondi di roulette russa, quando tutta la vita ti scorre davanti agli occhi, puoi sempre affidarti a San Giuseppe da Copertino, Santo protettore degli studenti – soprannominato fratel Asino, andiamo bene – che possedeva il super potere più agognato tra gli interrogati: il dono della Scienza Infusa.
E se nemmeno la fede ti soccorre, tranquillo, ci pensano la Smemo e Skuola.net a darti una mano: dentro il diario 2017 trovi un voucher del valore di 10 euro da spendere su Skuola.net | Ripetizioni, il servizio online di lezioni private che conta già più di un milione di studenti iscritti. Un buono sconto con cui è possibile prenotare una lezione, a casa oppure on line, con uno tra 30mila e più tutor specializzati in 500 materie diverse per scuola e università.
Semplice come ordinare una pizza: si può scegliere a chi affidarsi in base a diversi criteri: prezzo, distanza da casa, feedback degli utenti, ecc., acquistare la lezione e il gioco è fatto. Poi devi solo studiare, almeno un po’!
Lascia un commento