Con Smemo2017 un buono ripetizioni Skuola.net

di La Redazione

Recensioni
Con Smemo2017 un buono ripetizioni Skuola.net

Hai presente quando il Prof scorre lentamente gli occhi sul registro pronunciando la fatidica frase: “Oggi interrogo…”? Ecco, in quella manciata di secondi di roulette russa, quando tutta la vita ti scorre davanti agli occhi, puoi sempre affidarti a San Giuseppe da Copertino, Santo protettore degli studenti – soprannominato fratel Asino, andiamo bene – che possedeva il super potere più agognato tra gli interrogati: il dono della Scienza Infusa.

 

E se nemmeno la fede ti soccorre, tranquillo, ci pensano la Smemo e Skuola.net a darti una mano: dentro il diario 2017 trovi un voucher del valore di 10 euro da spendere su Skuola.net | Ripetizioni, il servizio online di lezioni private che conta già più di un milione di studenti iscritti. Un buono sconto con cui è possibile prenotare una lezione, a casa oppure on line, con uno tra 30mila e più tutor specializzati in 500 materie diverse per scuola e università.

Semplice come ordinare una pizza: si può scegliere a chi affidarsi in base a diversi criteri: prezzo, distanza da casa, feedback degli utenti, ecc., acquistare la lezione e il gioco è fatto. Poi devi solo studiare, almeno un po’!