CORREVA L’ANNO 2006

di Redazione Smemoranda

Storie di Smemo
CORREVA L’ANNO 2006

Correva l’anno 2006, praticamente una vita fa, e durante le ultime date del TUTTO E’ POSSIBILE TOUR fummo contattati dalla redazione Smemo per partecipare alla nuova edizione che da lì a pochi mesi avrebbe invaso i banchi e gli zaini di centinaia di migliaia di studenti italiani.

Un onore per chi come noi ha passato alcuni tra gli anni più belli in compagnia della Mela più famosa al mondo (dopo New York e quelle di Steve Jobs e Guglielmo Tell), una grande responsabilità, visto che saremmo diventati, insieme agli altri “guest” e a i loro pezzi, uno dei pochi momenti di evasione per gli studenti durante le tediose lezioni mattuttine.

Un’avventura iniziata quasi per caso e divenuta col tempo una forte amicizia, un legame indissolubile che abbiamo portato avanti per 7 splendide edizioni: ON/OFF, MSG 4 U, CHE STORIA!, BEAUTIFUL DAYS, DREAM DREAM DREAM e FRIENDS fino ad arrivare al nuovissimo BY NIGHT, tema scelto per accompagnare la nuova edizione 2013/2014, che avrete il piacere di vedere in tutto il suo splendore questa sera dalle 18.30 presso l’OCA di Milano.

Non vi preoccupate, non ci saranno né piedi palmati, né starnazzi. OCA è l’acronimo di OFFICINE CREATIVE ANSALDO, un enorme spazio multiculturale in via Tortona 54.

Vi aspettiamo in compagnia di Gino e Michele, Nico Colonna e i comici Gioele Dix, Angelo Pisani, Katia Follesa, Maurizio Lastrico e i Boiler per farvi conoscere la splendida SMEMO BY NIGHT

NON MANCATE!