Alla scoperta di Philadelphia

di La Redazione

Kaplan
Alla scoperta di Philadelphia

Sicuramente avrete sentito parlare di Philadelphia per la sua rilevanza storica o per le sue importanti università. Se pensate che questa città sia troppo “seria” e non offra alcun tipo di divertimento per i giovani, vi state sbagliando… Philly è, infatti, una delle destinazioni più popolari tra i ragazzi che decidono di frequentare un corso d’inglese all’estero!

Studiare inglese a Philadelphia è davvero un’esperienza unica. Non solo perché è possibile trovarsi a pochi passi da luoghi che hanno fatto la storia come l’Independence Hall, dove sono state firmate la Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti e la Costituzione americana, il National Constitution Center, la Congress Hall o Christ Church, ma anche perché tutto l’anno c’è una fitta agenda di eventi sportivi, musicali e culturali cui è impossibile rinunciare. Inoltre l’atmosfera che avvolge la città è così calda e cordiale da averle fatto acquisire la nomina “The city of the brotherly love.

Abbiamo chiesto ad alcuni #Kaplanfriends quali sono le cose assolutamente da non perdere quando ci si trova a Philadelphia. Ecco cosa ci hanno risposto:

Rocky Steps

Adoro percorrere la famosa scalinata dove si allenava Rocky Balboa. Da qui è possibile vedere tutta la città e poi la sensazione che si prova una volta arrivati in cima è indescrivibile!” – Muhammed.

In cima alla scalinata si trova l’Art Museum in cui si trovano opere di celebri artisti da tutto il mondo tra cui Van Gogh, Monet, Picasso.

via GIPHY 

Vedere giocare i Philadelphia Eagles (che hanno appena vinto il Super Bowl!)

Se come me amate lo sport non c’è posto migliore di Philadelphia per vedere giocare grandi sportivi. Grazie alla scuola prendiamo parte a tantissimi eventi sportivi” – Habeom Jung

I biglietti per partecipare agli eventi sportivi non sono troppo costosi, e poi cosa c’è di meglio di partecipare a una partita di basket o di baseball gustano un prelibato hot dog?

Penn’s Landing

Potete recarvi a City Hall or Penn’s Landing per pattinare sul ghiaccio  in inverno o per andare sui pattini in estate il tutto rigorosamente all’aperto!” – Sofia

Si tratta del molo che si trova a Delaware River Waterfront, a pochi passi dalla parte storica della città. Oltre alle diverse attività da fare all’aperto ci sono moltissimi locali, dove poter trascorrere la serata.

Mangiare un Philly cheesesteak

Visitate il Reading Terminal Market se vi piacciono diversi tipi di cucina, ma non dimenticate di provare il Philly cheesesteak”- Hammad.

Si tratta di un piatto tipico della città che consiste in una baguette farcita con una sottile fetta di carne e del formaggio fuso. Si dice che ci sia una vera e propria arte per ordinare questo panino, e che infatti i locali possano ordinarlo utilizzando tre semplici parole: “one American with”:

One = un cheesesteak

American= con formaggio americano

With= con cipolla