
Complice il weekend caduto subito prima di Halloween 2017, le star hanno iniziato a festeggiare la notte dei mostri in anticipo, regalandoci una carrellata di costumi straordinari. Con i parrucchieri e truccatori professionisti di cui si circondano, è facile per loro superare le aspettative e anche in questo Halloween le bacheche dei social si sono riempite di travestimenti incredibili e makeup terrificanti. Guardare per credere!
Karlie Kloss ha fatto un salto indietro nel tempo, trasformandosi nell’icona più sexy di tutti i tempi: Marilyn Monroe. Vestito bianco e parrucca con morbide onde dorate, la migliore amica di Taylor Swift ha azzeccato il look.
Attenzione, sostanze velenose: la cattiva di Batman & Robin è tornata. Rita Ora si è calata nei panni di Poison Ivy, celebre personaggio interpretato da Uma Thurman sul grande schermo. E i capelli rossi le stanno benissimo!
Ispirazioni anni ’70 per Kaia Gerber: la modella e figlia di Cindy Crawford ha indossato uno scintillante top da discoteca e coperto i capelli castani con un parrucca a caschetto dal sapore retrò.
✨✨Satine✨✨ pic.twitter.com/nfl8a0lJus
— Lauren Jauregui (@LaurenJauregui) 29 ottobre 2017
Lauren Jauregui si è ispirata a un’altra protagonista cinematografica: Satine, interpretata da Nicole Kidman. Stesso cappello e stesso vestito che portava l’attrice in Molin Rounge, ma la cantante delle Fifth Harmony non ha coperto di biondo i lunghi capelli corvini.
Le due sorelle maggiori del clan Kardashian sono tra le imbattibili dei costumi di Halloween e anche quest’anno Kourtney e Kim non hanno deluso. Eccole trasformate in Michael Jackson e Madonna alla cerimonia degli Oscar datata 1991.
Un travestimento last minute quello scelto da Shay Mitchell, che ha puntato tutto sul trucco, come ha rivelato la stessa attrice di Pretty Little Liars nella didascalia del post.
Così anche Adele, che più che un costume di Halloween sembra aver indossato un abito di scena preso dal camerino del suo ultimo tour. Anche la cantante ha osato con il trucco, più che con il look.
I’ve said it once and I’ll say it again, Demi Lovato and Selena Quintanilla are related and y’all can’t tell me other wise. pic.twitter.com/4LD9PNxqVl
— ً (@ruinthejonas) 29 ottobre 2017
Demi Lovato si è trasformata in una regine della musica latina: Selena, la cui morte avvenuta a soli 23 anni nel 1995 lasciò senza fiato tutto il Sud America. C’è un’altra curiosità da citare: Selena Gomez – amica di Demi Lovato da più di un decennio – deve il suo nome alla cantante texana.
Lascia un commento