Di Lorenzo in conferenza: messaggio ufficiale alla Juventus

Giovanni Di Lorenzo ha rotto il silenzio, direttamente dalla Nazionale, mandando un messaggio chiaro alla Juventus e ovviamente anche al Napoli.

Sono stati giorni intensi quelli legati alle dichiarazioni ufficiali da parte di Mario Giuffredi, agente del capitano del Napoli, sulle volontà di salutare il club azzurro e probabilmente proprio per firmare con la Juventus.

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza dal ritiro della Nazionale
Giovanni Di Lorenzo in Nazionale – Smemoranda (La Presse)

Non è chiaramente tempo di pensare al mercato ma, accanto all’ex leggenda juventina Gigi Buffon, il possibile nuovo acquisto della Juventus, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato in conferenza lanciando un messaggio molto chiaro, che non lascia dubbi.

Giovanni Di Lorenzo strizza l’occhio al mister: le sue parole sul futuro

Il tema caldo su Giovanni Di Lorenzo riguarda il suo futuro, diviso dalla possibilità di finire alla Juventus e quello sulla permanenza al Napoli.

Le parole dell’agente Mario Giuffredi nei giorni scorsi non lasciano alcuno spiraglio in merito al futuro lontano dal club azzurro, con la volontà già espressa di salutare al Napoli. Ma lo stesso Di Lorenzo ha annunciato alcune cose molto interessanti in merito al suo domani, sottolineando una cosa ben precisa su Antonio Conte.

Si farà allenare dal nuovo mister del Napoli, definendolo un onore e ciò non lascia dubbi sulla possibilità di vederlo ancora da capitano al club azzurro. Ecco, di seguito, cos’ha detto su tale questione , Giovanni Di Lorenzo.

Di Lorenzo risponde in conferenza: il passaggio su Spalletti e Conte

Parlando in conferenza stampa, Giovanni Di Lorenzo si è lasciato scappare un messaggio che risulta essere chiaro, lanciato in direzione Juventus e Napoli: “Spalletti e Conte? È un onore essere allenato da loro”. Se si considera appunto che con Antonio Conte la stagione col Napoli, inizierà solo al margine dell’Europeo, pare di capire che per Giovanni Di Lorenzo sarà un onore restare al Napoli, proprio sotto la guida di Antonio Conte in maglia partenopea. Un messaggio chiaro e diretto su quello che sarà, a quanto pare, il suo futuro. Tutto ovviamente poi da confermare, in attesa di capire se sarà ancora al Napoli e con i gradi da capitano o meno.

Giovanni Di Lorenzo lancia un messaggio ad Antonio Conte
Giovanni Di Lorenzo – Smemoranda (La Presse)

Di Lorenzo sul suo futuro: “Hanno detto “stron**te”

In conferenza, Giovanni Di Lorenzo ne parla così: “Non ho problemi a parlare del Napoli, ho già avuto un dialogo con la società a fine campionato e poi sono venuto subito in Nazionale. Sono concentrato qui per ora, io sono serenissimo. Sono state dette stron**te sul mio essere triste e silenzioso. Sono semplicemente concentrato qui, quando sarà il momento di parlare del Napoli lo farò e ci metterò la faccia, come ho fatto sempre”.

Gestione cookie