
Il vantaggio di essere etero. Tra due donne Il barbecue chi lo fa?
Ci sono due donne. Vivono insieme. Stanno insieme. Fanno l’amore. Ci sono due donne. E si amano. Fanno la spesa. Fanno cose. Stanno Insieme. E quando una delle due vede uno scarafaggio, tra il bagno e la camera, che fa? Urla! Chiama l’altra. E l’altra che fa? Urla! Vorrebbe chiamare un’altra ancora, ma non può. Chi delle due, quindi, sposta quel coso nero e grosso?
A casa mia succede che a farlo sono io. Non è un tacito accordo. È un ordine. Lei non solo mi ordina, urlando più forte di me, di togliere lo scarafaggio, ma mi piglia da dietro e mi governa come se fossi un burattino. Mi segue come un’ombra. Mi si appiccica tipo gomma da masticare alla schiena e mi spinge avanti e indietro finché non lo tolgo. Io potrei morire. Chiudo gli occhi e mi do da fare. Dove diavolo si trova un uomo quando serve??? Ecco, il vantaggio di essere un esemplare eterosessuale femmina che, di solito, in estate, quando girano gli scarafaggi, si accoppia con un esemplare eterosessuale maschio. Il maschio sa che lo scarafaggio deve eliminarlo lui. Sei virile, dimostralo. E lui se non vuole passare il resto dei suoi giorni sputtanato dagli amici si finge guerriero ed elimina lo scarafaggio. Eliminarlo poi, lei non vuole. Lei odia gli insetti, ma guai ad ucciderli. Ha la doppia personalità: odia gli insetti, ma li ama. Mentre ti spinge da dietro Ti chiede di trasferire quel coso brutto e schifoso, altrove e con molta dolcezza. Il trasferimento presuppone una manovra diversa. Non lo puoi schiacciare e basta, lo devi accompagnare..ma accompagnarlo significa non avere paura. Alla fine lo faccio, ma piango. Non riesco più a dormire, mentre lei si rimette a letto e mi dice che dovrei avere più coraggio. Io!
Mia madre manda mio padre a buttare la spazzatura. Lei manda me a buttare la spazzatura. Vorrà dire qualcosa? È una questione di ruoli. Ma tra due donne chi li decide? Adesso il padre di lei ci ha regalato un bellissimo e complicatissimo barbecue. Voglio vedere chi lo fa? Se entri in una casa “eterosessuale” una domenica verso l’ora di pranzo il barbecue lo fa il maschio.
Se entri in una casa gay, chi lo fa? Tra due maschi è possibile addirittura che il barbecue venga usato solo come porta candele. Tra due femmine? È possibile che l’addetta al barbecue sia quella con i capelli più corti … E vuoi vedere che li ha più corti solo perché se li è bruciati facendo il barbecue?
Lascia un commento