Dieci tipi o tipe da amare (o ignorare) al mare

di Giovanna Donini

News - Test
Dieci tipi o tipe da amare (o ignorare) al mare

 

In estate si ama.
Si ama il sole, il mare, la montagna, la città, la campagna, la luce, il buio, la luna, la mattina presto, la notte, le lenzuola stese all’aperto, le passeggiate mano nella mano, i baci che non ti aspetti, gli sguardi che ti spostano, i sogni che si realizzano.
In estate si ama. Di più. Per un po’. Solo per un attimo. Per sempre. Per un’ora. Purtroppo. Per troppo.
In estate si ama.

E tu che amore estivo sei? Scoprilo con noi!

10 tipi/tipe da amare tendenzialmente al mare

 

1. Notturno

Di giorno è meglio lasciarti perdere. Ma di notte dai il meglio di te anche senza perché.

via GIPHY

2. Mattiniero

Vai a letto tardi ma ti alzi prestissimo. Stressi tutti quelli intorno a te soprattutto se dormono sia di notte che di giorno.

3. Easy

Fai tutto senza farti troppi problemi. Ami tutto e tutti senza farti troppi problemi.
Ingrassi molto senza farti troppi problemi. Arriva l’autunno e ti incazzi senza farti troppi problemi.

4. Stressato

Dovresti sempre ricordarti che sei in vacanza. E che l’amore è una danza, invece la pigli come se fosse un lavoro dove spendi molto ma non vieni mai pagato. Ascolta il tuo cuore e ignora il cervello e tutto sarà molto molto molto più bello.

5. Innamorato

Tu si che t’innamori e fai battere a raffica cuori però ricordati sempre che in questo modo accumuli sia tanti piaceri che diversi dolori.

via GIPHY

6. Infinito

Per te tutto è per sempre: dall’amore alla nutella, dalla serie tv all’amore estivo, per te nulla dovrebbe finire mai. Però ti dimentichi che senza fine non ci sarebbe l’inizio. E l’inizio è quasi sempre la parte migliore dell’amore.

7. Scientifico

Molli tutto e tutti a giugno per sentirti libero fino a settembre. Lo fai per sentirti come una cavalletta impazzita che salta da una parte all’altra senza fatica. Ma l’amore non è scienza e lo capirai quando t’innamorerai e dovrai avere molta pazienza.

8. Trattenuto

Non ti lasci andare mai finché non arriva l’ultimo giorno di vacanza e dici e fai tutto quello che non hai fatto e detto mai. Svegliarsi prima no?

9. Imbizzarrito

Sembri un cavallo fuori controllo che corre e difficilmente si fermerà. Occhio però a finire nel ruscello, alle buche, ai salti, inciampare e cadere in amore è un attimo si sa.

10. Fastidioso

Patisci il caldo, il freddo, il mare, la montagna. Patisci le zanzare, le cicale, le cozze, l’aria condizionata, i turisti, i treni, gli aerei, i viaggi in macchina tutti. Non vedi l’ora che torni l’inverno. L’estate per te sarà solo un inferno.

via GIPHY