A Modena regalano dischi, con Sonda Club

di L'Alligatore

News
A Modena regalano dischi, con Sonda Club

Un progetto così bello in ambito musicale non poteva nascere che in Emilia Romagna, regione da sempre canterina e godereccia, che negli ultimi anni ci ha dato tanti nomi tra cantanti, cantautori, gruppi noti e belle realtà indipendenti. Si chiama Sonda Club e consiste in una serie di vinili 7” dedicati a giovani iscritti a Sonda affiancati da musicisti emiliano – romagnoli affermati. Un bel progetto del Centro Musica di Modena teso alla promozione culturale della musica della propria regione.

La produzione dei dischi della collana Sonda Club è partita nel 2016 raggiungendo in pochi anni la registrazione di 12 brani contenuti in 6 vinili a tiratura limitata, che faranno gola a collezionisti e appassionati di musica:

1. Paolo Belli feat. Trio Medusa/New Colour
2. Giardini di Mirò/Kisses From Mars
3. Skiantos con Claudio Lolli/Nicholas Merzi
4. Confusional Quartet/feat. Esserlà
5. Mara Redeghieri/La Metralli
6. Murubutu/Messia.

Vinili gialli, vinili blu, vinili rossi, vinili viola, rosa, arancione, belli da vedere, ottimi da ascoltare, che vanno incontro alla riscoperta di questo bel modo d’ascoltare la musica, riproponendo pezzi storici e nuove cose interessanti dell’indie emiliano – romagnolo. Per ricevere gratuitamente i vinili basta scrivere una mail a centro.musica@comune.modena.it

Intanto qui puoi ASCOLTARE LA SERIE COMPLETA