Discorsi Da Bar 13

di Redazione Smemoranda

Storie di Smemo

DISCORSI DA BAR

-Sai che in Australia c’è un bar dove paghi con il bacio?…Sai che in Italia è già tanto se paghi?

-Hai sentito la Minetti? Ha detto che fra lei e Silvio era amore vero…In effetti, per farselo, deve averlo amato parecchio. Mah…Dammi 5mila euro al mese…vuoi vedere come comincio ad amarlo molto anch’io???

-Hai sentito Che Putin ha lasciato la moglie in diretta tv? Minchia, non lo facevo così discreto…

-Ma secondo te è vero che ad Arcore c’era un sistema prostitutivo? Ma va…c’era solo un via vai di ragazze pagate per fare sesso, ma con molto amore…

-E il Caso Cucchi? Uno scandalo…Assolti tutti, tranne i medici. Complimenti. Ma io se fossi uno di quelli che lo avevano in custodia quella notte, non dormirei così tranquillo. Perché? Dio ti viene a cercare, prima o poi. Fidati di me.

-La Errani è stata battuta dalla Williams. Si, ma hai visto la Williams? Forse è meglio farla giocare nei tornei maschili, ha due braccia che sembra uno scaricatore di porto.

-Stramaccioni Lo mettono a fare l’opinionista tv. Bravo, sta facendo carriera.

-Che ne pensi di Mazzarri? E’ appena arrivato, lasciamolo lavorare. A Napoli ha fatto molto bene. E comunque è un uomo fortunato…Perché? Gli basta arrivare quinto per fare meglio di Stramaccioni…

-Ho capito che mi ama…Perché?….Non hai visto come mi evita? (cit.)

-Ieri ho visto due donne che si baciavano in mezzo alla strada…E cosa hai fatto? Niente, ho tamponato uno.

-Il mio analista mi ha detto che devo essere meno rigida. Il mio analista mi ha detto che devo stare più tranquilla. Il mio analista mi ha detto che dovrei dormire di più. Quanto paghi il tuo analista? 85 euro l’ora. Vieni da me, per 25 euro io ti dico anche cosa devi fare la sera!!!