Dove andare in vacanza in estate

di La Redazione

Kaplan
Dove andare in vacanza in estate

Finalmente è arrivata la primavera! Come sempre accade con l’arrivo delle belle giornate, si inizia a fantasticare. Anche voi state già iniziando a chiedervi dove andare in vacanza questa estate?

Se siete alla ricerca di un’esperienza che possa stravolgere la vostra vita, al posto della solita vacanza optate per un soggiorno studio all’estero. In questo modo avrete la possibilità di vivere per qualche settimana nella destinazione dei vostri sogni, incontrare persone provenienti da tutto il mondo che vi insegneranno a vedere il mondo con occhi diversi, e imparare l’inglese.

Dove vi piacerebbe andare? Dublino? New York? Sydney? Toronto? Se non avete ancora le idee chiare lasciatevi ispirare da alcuni posti che i #kaplanfriends  hanno visitato mentre si trovavano all’estero per imparare l’inglese!

1. CLIFFS OF MOHER – GALWAY, IRLANDA  

Immutate per oltre un millennio, le Cliffs of Moher si trovano nella costa occidentale dell’Irlanda. Nelle giornate di sole è fantastico ammirare il panorama dalla cima, da dove è possibile scorgere le isole Aran, la baia di Galway e le Maumturks Mountains. Le Cliffs of Moher sono alte circa 214 metri e ospitano più di 30mila uccelli. Se amate la natura non potete perdervi questo spettacolo!

 

2. WILDLIFE ZOO – SYDNEY, AUSTRALIA

Si sa che l’Australia ospita alcuni degli animali più esotici del mondo, dall’ornitorinco ai ragni giganteschi. Che cosa fareste se potessi entrare in contatto con questi animali? Nel cuore della città, si trova il Wild Life Zoo, che è pieno di insoliti e leggendari animali australiani, esposizioni interattive, e molto altro. Se questo non bastasse, potreste fare colazione con i koala…

3. CORFE CASTLE – DORSET, REGNO UNITO

Siete appassionati di storia e di castelli medievali? Quest’estate se decidete di studiare nella calda e accogliente Bournemoth, vi troverete a breve distanza da Dorset dove si trova Corfe Castle, un castello che è stato per secoli la dimora di re, eroi e martiri, agendo anche come una fortezza normanna, un tesoro e una residenza reale sin da quando fu posata la prima pietra all’inizio del XII secolo.

4. LOWER ANTELOPE CANYON – ARIZONA, USA

Il Lower Antelope Canyon è una delle destinazioni più fotografate di tutti gli States, e basta guardare qualche foto per capire il perché. Il Canyon è diviso in due parti: il canyon superiore e quello inferiore. Se volete fare un’escursione, vi consigliamo di seguire la rotta del canyon superiore poiché più agevole e facile da seguire, ma se siete appassionati di fotografia naturalistica, dovete assolutamente esplorare anche quello inferiore.

5. BANFF NATIONAL PARK – ALBERTA, CANADA

Questa distesa di terre selvagge alla base delle Rocky Mountains, non è altro che il parco nazionale più antico del Canada e una delle più famose destinazioni d’avventura del Nord America. Durante i mesi estivi, il Banff National Park si trasforma in un paesaggio etereo, con splendide acque turchesi, pomeriggi dorati e una vasta gamma di attività entusiasmanti da fare all’aperto. Che vogliate provare il brivido del rafting o semplicemente di goderti un picnic sulle rive del Lago Louise, vale la pena dedicare del tempo a sperimentare tutto ciò che il Banff National Park ha da offrire.

Non perdete l’occasione di fare qualcosa di incredibile quest’estate, partire per un soggiorno studio con Kaplan International English! Per maggiori informazioni potete scaricate gratuitamente la brochure.