Emis Killa: l’erba cattiva in streaming

di La Redazione

Recensioni
Emis Killa: l’erba cattiva in streaming

il 20 novembre esce “L’erba cattiva – Gold Version” (9,99 euro, etichetta Carosello Records), una nuova versione del disco di successo di Emis Killa (da oltre 42 settimane ai vertici delle classifiche) che contiene anche 4 inediti tra cui “Il King”, brano scelto da i Soliti Idioti per il loro nuovo ed attesissimo film “I 2 soliti idioti”, in uscita il 20 dicembre.

Emis Killa sta poi conducendo ogni venerdì sera su Radio Deejay, la storica trasmissione dedicata all’hip hop “One two One two” .
 
Il 2012 è l’anno che ha confermato Emis Killa la grande rivelazione dell’hip hop: disco d’oro per “L’erba cattiva” (l’album d’esordio uscito per Carosello Records), disco d’oro digitale per il singolo “Parole di ghiaccio”, il cui video, con oltre 15 milioni di visualizzazioni, il suo canale Youtube ha superato i 48 milioni di views, anche i numeri sui suoi social sono sorprendenti: conta oltre 490 mila fan su Facebook e oltre 135 mila follower su Twitter.

Ed è proprio da un’idea di Emis Killa che nasce “Se il mondo fosse”, il brano (disco d’oro digitale) che i più importanti rapper hanno realizzato per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto inEmilia Romagna e che ha raccolto 33.772,28 euro, donati all’ISS Galilei di Mirandola.

Comunque, per saperne di più si può seguire oggi in streaming qui la sua intervista a Deejay chiama Italia.

Deejay chiama Italia va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (replica alle 22:30), condotto da Linus e Nicola Savino. Lo puoi vedere in streaming o sul canale 9 del digitale terrestre.

CELO!