Ernia inizia il tour

di La Redazione

News
Ernia inizia il tour

Il Come uccidere un usignolo/67 tour di Ernia Venerdì 1 Giugno ripartirà per la leg estiva da Pavia per proseguire per tutta l’estate. Tra le prime date confermate del “Come uccidere un Usignolo/67 summer tour” di Ernia oltre a Pavia c’è Barzio (LC) il 2 Giugno, Olgiate Olona (VA) il 10 Giugno, Padova il 16 Giugno, Zurigo il 17 Giugno, Torre Annunziata (NA) il 29 Giugno, Marina di Montemarciano (AN) il 10 Luglio, Milano il 14 luglio, Roma il 20 Luglio, Rapallo (GE) il 30 Luglio, Brescia 8 Agosto e Marina di Ravenna (RA) il 15 Agosto.

Ernia proporrà tutti i brani tratti dal suo ultimo lavoro “Come Uccidere un usignolo/67” uscito su etichetta Thaurus/Universal ed entrato direttamente in top 5 dei dischi più venduti della classifica FIMI. “Come uccidere un usignolo/67 è la perfetta sintesi in musica del mio vissuto degli ultimi anni. L’insoddisfazione per una società molto spesso superficiale mi ha spinto a dar voce agli occhi dei moltissimi giovani che tutti i giorni affrontato difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi, disgustati da una società spesso vuota e priva di valori”.

“Lei No” e “Noia”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, tra collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con il grande Guè Pequeno nel brano “Disgusting” e il feat con Mecna nel brano “Tradimento”. L’album si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: Da Parix a Shablo, Marz, Lazza e Luke Giordano.