• Questo evento è passato.

Benji & Fede: ultimo concerto all’Arena di Verona Rinviato

Maggio 3 @ 21:00 - 23:59

Benji & Fede: ultimo concerto all’Arena di Verona – Rinviato

*** AGGIORNAMENTO 15/04/2020 ***
A seguito delle misure disposte dalle Autorità per l’emergenza covid-19 Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con l’Arena di Verona, comunicano il rinvio degli Eventi in programma all’Arena per il mese di maggio e dell’evento televisivo “Music Awards” in programma ad inizio giugno. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

***

L’Arena di Verona sarà il loro ultimo concerto. Con questo annuncio pubblicato sulla pagina Facebook Benji & Fede annunciano il live del 3 maggio, un concerto evento per tutti i fan che potranno ascoltare le ultime canzoni del duo e i loro più grandi successi, prima del loro scioglimento. Biglietti on-line disponibili su TicketOne.it

«Domenica 3 maggio 2020 ci sarà l’evento più importante della nostra carriera all’Arena di Verona: in una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Per noi è un grande traguardo, sarà una festa incredibile per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album».

In più dal 17 marzo sarà disponibile in libreria Naked, il libro in cui Federico Rossi e Benjamin Mascolo raccontano i retroscena della loro vita in questi anni e le ragioni del loro scioglimento. Dopo cinque anni insieme, Benji & Fede infatti si sciolgono e daranno vita a due progetti solisti.

 



Dettagli

Data:
Maggio 3
Ora:
21:00 - 23:59
Tag Evento:

Luogo

Arena di Verona
Piazza Bra, 1
Verona, Italia
+ Google Maps