Charlie e la Fabbrica di Cioccolato Musical a Milano

8 Novembre 2019 @ 21:00 - 31 Gennaio 2020 @ 23:59

Charlie e la Fabbrica di Cioccolato Musical a Milano

La Fabbrica del Vapore di Milano si trasforma nella La Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka. Dall’8 novembre 2019 al 31 gennaio 2020 la celebre storia di Roald Dahl arriva a Milano, unica tappa in Italia, in una versione musicale pronta ad appassionare un pubblico di tutte le età.

Il musical Charlie e La Fabbrica di Cioccolato è stato in scena al Theatre Royal, Drury Lane di Londra per quasi quattro anni, per poi spostarsi a New York, e ha raggiunto il più alto incasso settimanale nella storia del teatro inglese. Ora arriva in Italia per la regia di Federico Bellone, che per l’occasione curerà anche la scenografia dello spettacolo che vede il coinvolgimento di attori, orchestrali, cambi completi di scena ed effetti speciali per una produzione che lascerà meravigliati.

Il musical è basato sull’omonimo libro di Roald Dahl e sui film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971, con Gene Wilder e ritenuto una delle 50 pellicole cult della storia del cinema, e quello del 2005, con Johnny Depp e diretto da Tim Burton, che ha incassato circa 500.000.000 dollari.

Lo spettacolo è prodotto da Wizard Productions e Comune di Milano.

Biglietti on-line disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

 

Per maggiori informazioni: www.lafabbricadicioccolatoilmusical.it



Dettagli

Inizio:
Novembre 8 @ 21:00
Fine:
31 Gennaio 2020 @ 23:59

Luogo

Fabbrica del Vapore
Via Giulio Procaccini, 4
Milano, Italia
+ Google Maps