• Questo evento è passato.

Tre giornate speciali per l’ambiente con il polpo Deep

Gennaio 14 @ 9:00 - Gennaio 16 @ 18:00

Tre giornate speciali per l’ambiente con il polpo Deep

Tre giornate speciali dedicate alla salvaguardia ambientale con un paladino speciale: Deep, polpo avventuroso e protagonista del film di animazione “Deep, un’avventura in fondo al mare”. Il 14,15 e 16 gennaio 2020, Keaton in collaborazione con LifeGate proietterà il film in 700 sale cinematografiche con appuntamenti dedicati agli alunni delle scuole primarie.

Spazzoloni per il bagno, bambole di plastica, sacchetti diventano agli occhi di pesci curiosi e ingenui, materiale di divertimento e armi di ribellione, soffocando la bellezza degli abissi e spegnendone i colori. A segnare il confine tra il mondo dei pesci e la città degli uomini è un cumulo di spazzatura, simile per grandezza e pericolosità a quella che riveste sempre più i fondali degli oceani.

Da dicembre a gennaio le scuole primarie potranno prenotare le proiezioni nel cinema più vicino (mappa dei cinema disponibile sulla piattaforma www.keaton.eu). Le scuole che prenoteranno una proiezione in una delle tre giornate speciali avranno a disposizione, in alcune sale delle principali città italiane, anche volontari ed esperti per rispondere alle domande.

Per partecipare: www.avventureinfondoalmare.it



Dettagli

Inizio:
Gennaio 14 @ 9:00
Fine:
Gennaio 16 @ 18:00
Tag Evento: