• Questo evento è passato.

Finley in concerto a Mezzago con il nuovo singolo Santa Claustrofobia

27 Dicembre 2019 @ 22:00 - 23:59

Finley in concerto a Mezzago con il nuovo singolo Santa Claustrofobia

Per il mese di dicembre i Finley tornano sul palco con nuovi show dopo il tour che li ha visti protagonisti questa estate. Appuntamento il 27 dicembre al Bloom di Mezzago (Mb)Biglietti disponibili on-line su TicketOne.it

I live sono anche l’occasione per presentare il nuovo singolo “Santa Claustrofobia“, distribuito da The Orchard e disponibile in tutti i digital store da fine novembre. Un singolo surreale e anti-natalizio per esorcizzare il countdown verso il 25 dicembre.

Niente di personale contro il Natale”, afferma Pedro, cantante della band “quello che invece non riesco proprio a tollerare di questa festività sono i suoi hooligan. Una schiera di personaggi di diverse estrazioni sociali che vivono aspettando questo giorno e non vivendo tutti gli altri. E poi le tradizioni mi hanno sempre un po’ annoiato, più divertente invece uscire dai binari, come nella musica.”

 

Le altre date:
28.12 @OFF,Modena

 

Nota bene: Per la data di Mezzago l’ingresso è riservato ai soci Acsi. Per la data di Modena l’ingresso è riservato ai soci Stoff.



Dettagli

Data:
27 Dicembre 2019
Ora:
22:00 - 23:59
Tag Evento:

Luogo

Bloom
Via Curiel 39
Mezzago (MB), Italia
+ Google Maps