• Questo evento è passato.

Big Up! l’estate musicale di mare culturale urbano con Awa Fall

Luglio 12 @ 21:00 - 23:59

Big Up! l’estate musicale di mare culturale urbano con Awa Fall

Big Up! è la rassegna di mare culturale urbano che anima l’estate di Milano con i talenti emergenti della scena musicale nazionale e internazionale.

Venerdì 12 luglio, alle ore 21, si esibisce Awa Fall, cantante reggae italo senegalese. Appena diciottenne incide il disco “Ina Dis Ya Iwa“, uscito per Bonnot Music, distribuito da Goodfellas e si esibisce sui principali palchi europei come Rototom, Overjam, One Love. Nel 2016 intraprende una carriera solista con importanti collaborazioni nel panorama della black music italiana ed europea e registra un nuovo lavoro discografico con il pluripremiato producer Bonnot. Nel 2018 pubblica “Words of Wisdom” e inizia un tour accompagnata dalla sua nuova band, la Smoke Orchestra, composta dai migliori musicisti della black music per un live set che abbraccia tutta la word music, dal soul alla musica africana, dal reggae all’hip hop.

Biglietto: 5 euro, acquistabili online su mailticket.it

La stagione estiva Il Lungomare di Milano è realizzata da Mare Culturale Urbano con il patrocinio del Comune di Milano, il contributo di Fondazione Cariplo e SIAE. In collaborazione con Ludwig Milano, Smemoranda, Canon, Yamaha, Movieday, MiMoto, ZonaK, Cernusco Jazz. Sponsor tecnici Re-wood, L’anfiteatro verde.



Dettagli

Data:
Luglio 12
Ora:
21:00 - 23:59
Tag Evento:

Luogo

Mare Culturale Urbano
Via G. Gabetti 15
Milano, Italia
+ Google Maps