• Questo evento è passato.

Melanie Martinez in concerto in Italia con due date a Padova e Milano

Gennaio 24 @ 21:00 - Gennaio 25 @ 23:59

Melanie Martinez in concerto in Italia con due date a Padova e Milano

Melanie Martinez arriva in Italia con due concerti a Padova e Milano: appuntamento il 24 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova e il 25 gennaio al Lorenzini District di Milano. Ad aprire le date sarà Naaz, cantautrice ventunenne originaria di Rotterdam. Biglietti disponibili on-line su TicketOne.it

Classe 1995, Melanie Martinez ha debuttato alla terza edizione del talent show The Voice in America e nel 2014 con il suo primo singolo Dollhouse, che ha anticipato l’uscita dell’omonimo album che contiene anche il brano “Carousel“, scelto come trailer della quarta stagione di American Horror Story. L’anno successivo esce “Cry Baby” e a settembre 2019 l’ultimo album “K-12” (da pronunciare “K through Twelve”). K-12 è accompagnato dall’uscita del film omonimo scritto, diretto ed interpretato dalla stessa Martinez; la protagonista è Cry Baby, una coraggiosa ragazza che insieme alla sua migliore amica Angelita intraprende una missione per abbattere l’oppressivo sistema scolastico della scuola K-12.

Nel giro di pochi anni Melanie ha guadagnato più di sei milioni di followers su Instagram, più di otto milioni di seguaci su Youtube e tre milioni di ascoltatori mensili su Spotify.



Dettagli

Inizio:
Gennaio 24 @ 21:00
Fine:
Gennaio 25 @ 23:59
Tag Evento: