• Questo evento è passato.

Pigiama Computer Biscotti: presentazione a Roma con Alberto Madrigal

Maggio 24 @ 9:00 - Maggio 26 @ 18:30

Pigiama Computer Biscotti: presentazione a Roma con Alberto Madrigal

Il fumettista spagnolo Alberto Madrigal è a Milano giovedì 9 maggio per presentare “Pigiama Computer Biscotti” (BAO Publishing), il suo nuovo graphic novel che racconta la sua vita da neo-papà fumettista a Berlino. Dalle 18,30 alla Feltrinelli Duomo, l’autore presenta in anteprima assoluta il libro che uscirà ufficialmente il 16 maggio.

«Sto imparando a fare il papà. Non è un mestiere facile, e nessuno mi ha preparato a farlo, ma ce la metto tutta. Quello che a volte non riesco a capire, invece, è perché io mi ostini ancora a voler fare fumetti».

Pensato come una raccolta di storie del suo blog, il libro ha preso poi una piega inaspettata con la nascita di suo figlio. Conosciuto per i suoi precedenti lavori in cui raccontava la vita precaria dei trentenni europei (“Un lavoro vero”, “Va tutto bene” e “Berlino 2.0”), Alberto Madrigal pubblica ora una storia inedita di ispirazione autobiografica che affronta i temi del crescere, del senso di responsabilità, di cosa significhi diventare marito e padre e soprattutto di quanto ci si mette costantemente in dubbio quando si ha un grande sogno che sembra confliggere con la vita quotidiana.

pigiama-computer-biscotti-alberto-madrigal

In occasione del decennale di BAO Publishing, “Pigiama Computer Biscotti” contiene sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.



Dettagli

Inizio:
Maggio 24 @ 9:00
Fine:
Maggio 26 @ 18:30
Tag Evento:

Luogo

Mattatoio (ex Macro Testaccio)
Piazza Orazio Giustiniani, 4
Roma, Italia
+ Google Maps